secondo voi nex lo ripara il cupolino??..se no glielo compro io che devo fare esperimenti con vtr...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto di NEXSUS dopo il volo...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
deh...io posso avere qualcosa a prezzo interessante per la zx6 2003 la mia ha poche cose fracassate .... (telaio, telaietto, carene complete, forcelle, serbatoio, ruota anteriore, strumentazione, fari...il resto e' tutto a posto...)
Ho un cupolino double nuovo, se vuoi.
Nexus cosa ti serve?
Comment
-
Caspita Nexus mi dispiace un sacco, spero non ti sia grattugiato troppo. Per la moto prova a spulciare un po' su ebay.de, anche se farai fatica a trovare pezzi per una moto uscita appena un anno fa'. Comunque proverei lo stesso. Magari molti pezzi sono simili a quelli del vecchio zx6R e per quello ne trovi sempre diversi (cerchi, pompa freno, serbatoio freno ecc.)
Comment
-
03/02/2005
Azzz!!! che brutti ricordi sono passati 9 mesi da quel volo ... non s? perch? ma ho cercato questo post... forse perch? mi fa piacere leggere le parole positive dei miei amici in verde..
Grazie Nex.
Comment
-
.......
cavolo mi spiace tanto...hai la mia solidariet?...se dovessi trovare qualcosa che ti serve ti faccio sapere...
Comment
-
Miiiii che danno....
Ormai mi sembra di capire che si ? tutto risolto per il meglio visti i post della verniciatura !!!
Ma come hai fatto a distruggere cos? il cerchio ? lo hai dovuto cambiare ?
Hai gi? riprovato la pista?
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000