Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un GRAZIE di cuore a Tamoto e Duk636!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    evviva.. tutto è bene quel che finisce bene!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by StarDevil View Post
      evviva.. tutto ? bene quel che finisce bene!!
      insomma resta il fatto che il radiatore ? andato a farsi benedire....si da TAMOTO

      fortuna che Balbo aveva il mezzo per 2 persone, io viaggio sempre col monoposto ed in caso succedano eventi simili ? una bella rottura di palle

      Balbo ma il radiatore sono riusciti a ripararlo con una saldaturina o hanno dovuto cambiarlo??, certo che un buco causato da un sasso mi risulta davvero strano.....? comunque + probabile che l'abbia sparato la sua gomma anteriore....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ne aggiusto 5 o 6 all'anno...purtroppo può capitare,pensa la velocità del sasso e della moto in questo caso....saltano anche i parabrezza delle macchine, fai conto tu....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tamoto View Post
          Ne aggiusto 5 o 6 all'anno...purtroppo pu? capitare,pensa la velocit? del sasso e della moto in questo caso....saltano anche i parabrezza delle macchine, fai conto tu....

          provato

          Comment


          • Font Size
            #20
            grnadissimo

            Comment


            • Font Size
              #21
              E capita sempre quando hai la macchina nuova!!!!!Capitato anche a me...mannaggia!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tamoto View Post
                Ne aggiusto 5 o 6 all'anno...purtroppo pu? capitare,pensa la velocit? del sasso e della moto in questo caso....saltano anche i parabrezza delle macchine, fai conto tu....

                saltano anche i fari dello zx10r '04 ..... almeno il mio.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Col furgone è ancora + semplice, sul vecchio VW TRASPORTER ne abbiamo cambiati 2 porca wacca....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    eheh è stato un piacere vedervi vero dark potevo chiamarti...ehehhe

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      insomma resta il fatto che il radiatore ? andato a farsi benedire....si da TAMOTO

                      fortuna che Balbo aveva il mezzo per 2 persone, io viaggio sempre col monoposto ed in caso succedano eventi simili ? una bella rottura di palle

                      Balbo ma il radiatore sono riusciti a ripararlo con una saldaturina o hanno dovuto cambiarlo??, certo che un buco causato da un sasso mi risulta davvero strano.....? comunque + probabile che l'abbia sparato la sua gomma anteriore....
                      Riparato il radiatore!!!
                      La botta ? arrivata nell'angolo in alto a sinistra, difficile l'abbia tirato su la sua gomma anteriore...

                      Comunque alla fine ? andata benissimo lo stesso, e poi abbiamo passato un bel pomeriggio in compagnia, ed abbiamo potuto vedere da vicino la nuovissima GTR1400, la moto di Paolo e il suo maggiolone tutto verde!!! Bellissima!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X