evviva.. tutto è bene quel che finisce bene!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un GRAZIE di cuore a Tamoto e Duk636!!!
Collapse
X
-
Originally posted by StarDevil View Postevviva.. tutto ? bene quel che finisce bene!!
fortuna che Balbo aveva il mezzo per 2 persone, io viaggio sempre col monoposto ed in caso succedano eventi simili ? una bella rottura di palle
Balbo ma il radiatore sono riusciti a ripararlo con una saldaturina o hanno dovuto cambiarlo??, certo che un buco causato da un sasso mi risulta davvero strano.....? comunque + probabile che l'abbia sparato la sua gomma anteriore....
Comment
-
Ne aggiusto 5 o 6 all'anno...purtroppo può capitare,pensa la velocità del sasso e della moto in questo caso....saltano anche i parabrezza delle macchine, fai conto tu....
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postinsomma resta il fatto che il radiatore ? andato a farsi benedire....si da TAMOTO
fortuna che Balbo aveva il mezzo per 2 persone, io viaggio sempre col monoposto ed in caso succedano eventi simili ? una bella rottura di palle
Balbo ma il radiatore sono riusciti a ripararlo con una saldaturina o hanno dovuto cambiarlo??, certo che un buco causato da un sasso mi risulta davvero strano.....? comunque + probabile che l'abbia sparato la sua gomma anteriore....
La botta ? arrivata nell'angolo in alto a sinistra, difficile l'abbia tirato su la sua gomma anteriore...
Comunque alla fine ? andata benissimo lo stesso, e poi abbiamo passato un bel pomeriggio in compagnia, ed abbiamo potuto vedere da vicino la nuovissima GTR1400, la moto di Paolo e il suo maggiolone tutto verde!!! Bellissima!!!
Comment
X
Comment