Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un GRAZIE di cuore a Tamoto e Duk636!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un GRAZIE di cuore a Tamoto e Duk636!!!

    Vi spiego...

    2 sabati f? vado a fare un giro sulle Dolomiti assime al mio carissimo amico e collega Stefano con la sua Z1000 nuova di pacca...
    A Verona decidiamo di prendere l'autostrada per arrivare il prima possibile a Bressanone...ma c'? una coda da paura...
    Corsia di emergenza, a velocit? abbastanza ridotta, io davanti col mio VFR e Stefano ditro con la sua Zetona...
    A un certo punto mi sorpassa in fretta e mi urla "Fermati che ho un problema!"
    Ci fermiamo subito e tutta la parte destra della moto imbrattata di liquido del radiatore...
    Fortunatamente a 500metri c'era il casello di Rovereto-sud e usciamo per cercare un benzinaio aperto per provare a intervenire sul misterioso caso...
    Ma niente da fare: RADIATORE OUT A CAUSA DI UNA SASSATA!!!! (...probabilmente tirata s? dalla mia VFR visto che c'ero solo io davanti a lui...)

    Chiamato il soccorso Kawasaki, che subito ci dice che la moto verr? portata a Trento da Tamoto!!! Io tiro un sospiro di sollievo, chiamo subito Paolo che mi dice che ci aspetta per pranzo!!!
    Intanto arriva l'ACI a caricare la moto, io carico Stefano sulla mia fida VFR e via verso Lavis!!!
    Ad aspettarci troviamo anche Duk636, che nonostante il suo cognome ? veramente troppo forte!!!
    Paolo ci regala la maglietta ufficiale sponsorizzata, ci f? accomodare, rinfrescare e sistemare alla grande, poi lui e Duk ci invitano a pranzo, e si ride e si scherza a parlare di moto!!!
    Grazie a loro insomma abbiamo passato comunque una bellissima giornata, nonostante il piccolo imprevisto che ha abbattuto la Zetona (non per colpa sua ovviamente...)

    Sabato scorso siamo tornati su a ritirare la moto, lavata e col radiatore riparato senza nessun problema!!!!

    Quindi, GRAZIE PAOLO E GRAZIE ALE PER LA VOSTRA CORDIALITA', SIMPATIA E GENTILEZZA!!!

    Michele e Stefano!




    ...e poi a vedere qualche altra Zetona nera in vetrina mi ? venuto un certo prurito...

  • Font Size
    #2
    grande tamoto

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora il viaggio a bressanone ? solo rimandato?
      fatti vivo la prossima volta, facciamo il giro insieme

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi aggrego anche io da TAMOTO mi sono trovato benissimo nell'acquisto della mia ninja 636 2004 acquistata da loro usata a febbraio usato come NUOVO!!!!!! grazie PAOLO E RICCARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho sentito un ragazzo di Milano su un altro forum che ha trovato una perdita dal radiatore in corrispondenza di una saldatura.

          Lui dice che il suo era difettoso, non ha preso colpi esterni.

          Comment


          • Font Size
            #6

            Grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grande Paolo, Riccardo e tutto il team Tamoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rinnovo i miei complimenti a Tamoto che son sempre cortesi e professionali...

              Per Duk636 fra il conognome e il colore dei capelli mi chiedo che cosa ci fà in sella ad una Kawasaki tutta verde

              Però Duk636 poteva chiamarmi così ti conoscevo di persona

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DarkDream View Post
                Per? Duk636 poteva chiamarmi cos? ti conoscevo di persona
                pensa che Duk mi ha proprio espressamente detto: "Non ho chiamato Dark perch? mi st? proprio sulle balle!!!"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Balbo View Post
                  pensa che Duk mi ha proprio espressamente detto: "Non ho chiamato Dark perchè mi stà proprio sulle balle!!!"



                  I cry per questo....
                  Last edited by DarkDream; 01-08-07, 11:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma non era vecchio q-esto post??!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Q-Andrea View Post
                      ma non era vecchio q-esto post??!
                      ...tu sei vecchio...e pure rincoglionito!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Balbo View Post
                        ...tu sei vecchio...e pure rincoglionito!!!
                        ah ok...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Balbo View Post
                          ...tu sei vecchio...e pure rincoglionito!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e comunq-e prima o poi ti banno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              e comunq-e prima o poi ti banno.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X