Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invertire il cambio sul 636 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Invertire il cambio sul 636 2006

Salve a tutti, vorrei tanto invertire il mio cambio (prima in sue tutte le altre in gi?)

come si fa sulla mia moto? in alcune moto so che c'? da invertire solo una cosa in altre da cambiare un p? di roba

e nella mia kawa 636 2006?

• Font Size
    sull'alberino del cambio che esce dal carter c'? una forchetta alla quale ? fissata l'asta del cambio che in origine scende verso il basso, la devi girare di ca.180 gradi (deve guardare verso l'alto). Regola il tutto in modo da avere una corretta posizione della leva, togli il bullone originale della forcheta e lo sostituisci con uno passante da 4 mm (rondella davanti e dietro + dado autobloccante) in modo da tenere la forchetta + in fuori altrimenti l'asta del cambio tocca sul telaio e oltre a rovinare il telaio si incanta il cambio. Spero di essermi spiegato bene. Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Robocop View Post
      sull'alberino del cambio che esce dal carter c'? una forchetta alla quale ? fissata l'asta del cambio che in origine scende verso il basso, la devi girare di ca.180 gradi (deve guardare verso l'alto). Regola il tutto in modo da avere una corretta posizione della leva, togli il bullone originale della forcheta e lo sostituisci con uno passante da 4 mm (rondella davanti e dietro + dado autobloccante) in modo da tenere la forchetta + in fuori altrimenti l'asta del cambio tocca sul telaio e oltre a rovinare il telaio si incanta il cambio. Spero di essermi spiegato bene. Ciao
      Sul 636 '05/06 non si riesce a fare il giochetto che dici te, c'? di mezzo il telaio...

Comment

• Font Size
        si riesce, si riesce....basta appunto tenere la forchetta un po + esterna
        Last edited by glad; 31-07-07, 16:51.

Comment

• Font Size
          si basta spessorarlo come ha detto Robocop.

Comment

X
          Working...
          X