Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo non ? capitato a nessuno!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by chiny View Post
    non saprei cosa dirti ma ehi...ti piacciono tutte moto piccole eh???
    Mah...

    Tocchi un argomento un p? spinoso...
    A volte temo che la mia , pi? che una passione sia una specie di man?a, di tentativo di supplire a qualche mancanza, o magari semplicemente di crearmi una scusa per essere l'ultimo che arriva in cima al passo...e cos? prendo sempre moto enormi, pesanti, con interassi piuttosto importanti...
    Ricordo che, neopatentato, col mio 125 scassato, soffrivo come una bestia per il fatto che, un mio amico, infischiandosene delle limitazioni per neopatentati,andasse gi? in giro facendo il fighetto col suo monster600...e poi, stufo perch?"non mi bastano i cavalli" pass? in 3 mesi al CBR900RR...
    Io rosicavo da morire...
    e mi dissi...Appena finisce ilperiodo di due anni di pratica con il 125 , mi prendo una moto pi? grossa di un novecento...Ai tempi di moto mi intendevo poco...non arrivavo nemmeno a pensare che pi? ? grossa e potente e pi?, a volte, si tratta di una moto pesante/o difficile da gestire...
    E cos?...dopo il 125
    GSX-R1100 del '90...
    Seguito da uno ZZR1100 del '92,
    Dallo Zx12r del '01
    Una parentesi con una MINUSCOLA TUONO(e infatti stranamente non mi trovai bene)
    e ora lo ZZR...

    Tante volte ci ho pensato e credo che mi piacciano le moto enormi per motivi psicologici...




    Tu che ne dici di questo olio dove non dovrebbe esserci?

    IMPORTANTE...
    scartabellando sul sito dello Zx12r-club de France ho letto di olio nella scatola filtro quando se ne mette troppo...Io effettivamente avevo appena fatto il cambio olio...

    Comment


    • Font Size
      #17
      troppo olio nei carter ed è uscito fuori con la pressione

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mcgiv3r View Post
        troppo olio nei carter ed ? uscito fuori con la pressione

        Che fosse uscito fuori era evidente
        Il fatto che la moto avesse ricevuto una scaldata di quelle epiche (anche a causa del minimo alto per compensare il minore ossigeno in quota)in una giornata caldissima aumenta la possibilit? dell'aumento di pressione...ma...

        Possibile risalire lungo dei cavi elettrici?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Mah...

          Tocchi un argomento un p? spinoso...
          A volte temo che la mia , pi? che una passione sia una specie di man?a, di tentativo di supplire a qualche mancanza, o magari semplicemente di crearmi una scusa per essere l'ultimo che arriva in cima al passo...e cos? prendo sempre moto enormi, pesanti, con interassi piuttosto importanti...
          Ricordo che, neopatentato, col mio 125 scassato, soffrivo come una bestia per il fatto che, un mio amico, infischiandosene delle limitazioni per neopatentati,andasse gi? in giro facendo il fighetto col suo monster600...e poi, stufo perch?"non mi bastano i cavalli" pass? in 3 mesi al CBR900RR...
          Io rosicavo da morire...
          e mi dissi...Appena finisce ilperiodo di due anni di pratica con il 125 , mi prendo una moto pi? grossa di un novecento...Ai tempi di moto mi intendevo poco...non arrivavo nemmeno a pensare che pi? ? grossa e potente e pi?, a volte, si tratta di una moto pesante/o difficile da gestire...
          E cos?...dopo il 125
          GSX-R1100 del '90...
          Seguito da uno ZZR1100 del '92,
          Dallo Zx12r del '01
          Una parentesi con una MINUSCOLA TUONO(e infatti stranamente non mi trovai bene)
          e ora lo ZZR...

          Tante volte ci ho pensato e credo che mi piacciano le moto enormi per motivi psicologici...




          Tu che ne dici di questo olio dove non dovrebbe esserci?

          IMPORTANTE...
          scartabellando sul sito dello Zx12r-club de France ho letto di olio nella scatola filtro quando se ne mette troppo...Io effettivamente avevo appena fatto il cambio olio...

          L'olio nel filtro torna dal motore.
          quando si fa un cambio di olio e se ne mette troppo va a finire li..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by max750s View Post
            L'olio nel filtro torna dal motore.
            quando si fa un cambio di olio e se ne mette troppo va a finire li..
            Ciao Max!
            Come vanno le procedure di restauro sulla tua nuova belva?

            Grazie per la partecipazione assidua...
            Ho portato lo Zx12 dal mecca per smontare il coperchio della scatola filtro.
            Cos? vediamo.In effetti chiuso in garage si sente odore di olio...In questi giorni in Francia lo Zx12r riposava all'aperto e non ci potevo fare caso...

            A questo punto temo sia stato messo troppo olio...
            Per? cavolo..Uno spera che chi ti cambia l'olio sappia quanto mettercene...

            Comment

            X
            Working...
            X