Ciao ragazzi!
Son stato via per una tre giorni di MOTOMOTOMOTO sulle Alpi Francesi e sulla Costa Azzurra...1500 km con il mio Zx12r.
Tutto a posto, qualche inevitabile segnetto da cerniera,un p? di merda di vacca sui parafanghi, cancellato IL CENTIMETRO del DISONORE sul mio 200/50 e ...
Un piccolo grattacapo...
Colava(lentamente...e neppure sempre...mi pare dopo le grosse scaldate o lunghi tratti sconnessi) olio sul parafango posteriore...
DA DOVE?
DAL SOTTOCODONE AFTERMARKET...
smontata la sella...
Ho scoperto che c'era dell'olio nei connettori(quei grossi spinotti)che provengono dall'alternatore.
Vi dice qualcosa?
Il mio missile ha i giorni contati?
E' geloso perch? ho comprato lo ZZR1400 e crede che non gli voglia pi? bene?
Qualche tecnico motorista ha mai sentito una cosa del genere?
Son stato via per una tre giorni di MOTOMOTOMOTO sulle Alpi Francesi e sulla Costa Azzurra...1500 km con il mio Zx12r.
Tutto a posto, qualche inevitabile segnetto da cerniera,un p? di merda di vacca sui parafanghi, cancellato IL CENTIMETRO del DISONORE sul mio 200/50 e ...
Un piccolo grattacapo...
Colava(lentamente...e neppure sempre...mi pare dopo le grosse scaldate o lunghi tratti sconnessi) olio sul parafango posteriore...
DA DOVE?
DAL SOTTOCODONE AFTERMARKET...
smontata la sella...
Ho scoperto che c'era dell'olio nei connettori(quei grossi spinotti)che provengono dall'alternatore.
Vi dice qualcosa?
Il mio missile ha i giorni contati?
E' geloso perch? ho comprato lo ZZR1400 e crede che non gli voglia pi? bene?
Qualche tecnico motorista ha mai sentito una cosa del genere?
Comment