Originally posted by chiny
View Post
Tocchi un argomento un p? spinoso...
A volte temo che la mia , pi? che una passione sia una specie di man?a, di tentativo di supplire a qualche mancanza, o magari semplicemente di crearmi una scusa per essere l'ultimo che arriva in cima al passo...e cos? prendo sempre moto enormi, pesanti, con interassi piuttosto importanti...
Ricordo che, neopatentato, col mio 125 scassato, soffrivo come una bestia per il fatto che, un mio amico, infischiandosene delle limitazioni per neopatentati,andasse gi? in giro facendo il fighetto col suo monster600...e poi, stufo perch?"non mi bastano i cavalli" pass? in 3 mesi al CBR900RR...
Io rosicavo da morire...
e mi dissi...Appena finisce ilperiodo di due anni di pratica con il 125 , mi prendo una moto pi? grossa di un novecento...Ai tempi di moto mi intendevo poco...non arrivavo nemmeno a pensare che pi? ? grossa e potente e pi?, a volte, si tratta di una moto pesante/o difficile da gestire...
E cos?...dopo il 125
GSX-R1100 del '90...
Seguito da uno ZZR1100 del '92,
Dallo Zx12r del '01
Una parentesi con una MINUSCOLA TUONO(e infatti stranamente non mi trovai bene)
e ora lo ZZR...
Tante volte ci ho pensato e credo che mi piacciano le moto enormi per motivi psicologici...
Tu che ne dici di questo olio dove non dovrebbe esserci?
IMPORTANTE...
scartabellando sul sito dello Zx12r-club de France ho letto di olio nella scatola filtro quando se ne mette troppo...Io effettivamente avevo appena fatto il cambio olio...
Comment