Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le castellet 29 luglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    è una pista bellissima, soprattutto la Sign e il doppio destra sono curve da paura... le vie di fuga sono in cemento....il costo è 250 euro con il pranzo incluso...è una pista che merita tantissimo....davvero davvero bella

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma tu lavori anche ogni tanto? AMMAZZA sempre in pista..

      Foto?

      Comment


      • Font Size
        #18
        senti chi parla ..... io ci vado in ferie in pista ma non monto fg570 eh ----
        ihihhi ovviamente scherzo beh che ti devo dire rubo lavoro al mio lavoro per dedicarlo alla mia grande passione, tutto quello che riesco cercando di non far incazzare nessuno e facendo i conti con il portafoglio, che ti devo dire amo questo sport e vorrei farlo di professione da quando son piccolo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by oscarzx1006 View Post
          senti chi parla ..... io ci vado in ferie in pista ma non monto fg570 eh ----
          ihihhi ovviamente scherzo beh che ti devo dire rubo lavoro al mio lavoro per dedicarlo alla mia grande passione, tutto quello che riesco cercando di non far incazzare nessuno e facendo i conti con il portafoglio, che ti devo dire amo questo sport e vorrei farlo di professione da quando son piccolo
          oscar una curiosit?, ma da che et? bazzichi in pista con la moto?

          Comment


          • Font Size
            #20
            in pista solo da 4 o 5 anni, in moto da quando ne ho 16, non con la mia da quando ne ho 10, guidavo qualsiasi cosa a due ruote con un motore poi purtroppo ho avuto due brutti incidenti in strada allora .....

            Comment

            X
            Working...
            X