Ragazzi, sto partendo per la mia 4? Pistata , e finalmente non sono ne teso ne impaurito ne niente...
ho solo una cosa dentro
voglia, voglia voglia e voglia i correre
voglia di girare il polso
voglia di aspettare a togliere il gas
voglia di frenare forte e + tardi possibile
voglia di sentire lo stridolio del pneumatico quando stacco
voglia di sorpassare e difendermi dai sorpassi
voglia di sentire quel rumore incredibile della saponetta , tanto simile a quello delle carene quando cadi che per? uno ti manda in bestia e uno ti fa sentire speciale
ho voglia di andare in moto!!!
Con me ci sar? il mio GRANDE amico Michele De Luca , che dopo l'incidente di Misano , dove ne ? uscito con una clavicola fratturata, prover? domani nel circuito di Lombardore a risalire in moto!
Non so cosa mi aspetta, se sole, caldo freddo vento pioggia
non mi interessa non guardo il meteo, giro lo stesso!
non mi interessa nulla se devo dormire dentro un furgone con dei materassini strani.
Con me ci sar? la mia grande e dolce met?, che mi terr? compagnia e l'amante bianca verde con la scritta kawasaki che galopper? domani
spero proprio di divertirmi alla grande
dopo una lettura di frasi celebri rilasciate dai Piloti del passato vado via verso le 8 ore di autostrada che mi aspettano per poi assaporare di nuovo quel sapore cosi gustoso dellea pista
Ciao belli!!!
ho solo una cosa dentro
voglia, voglia voglia e voglia i correre
voglia di girare il polso
voglia di aspettare a togliere il gas
voglia di frenare forte e + tardi possibile
voglia di sentire lo stridolio del pneumatico quando stacco
voglia di sorpassare e difendermi dai sorpassi
voglia di sentire quel rumore incredibile della saponetta , tanto simile a quello delle carene quando cadi che per? uno ti manda in bestia e uno ti fa sentire speciale
ho voglia di andare in moto!!!
Con me ci sar? il mio GRANDE amico Michele De Luca , che dopo l'incidente di Misano , dove ne ? uscito con una clavicola fratturata, prover? domani nel circuito di Lombardore a risalire in moto!
Non so cosa mi aspetta, se sole, caldo freddo vento pioggia
non mi interessa non guardo il meteo, giro lo stesso!
non mi interessa nulla se devo dormire dentro un furgone con dei materassini strani.
Con me ci sar? la mia grande e dolce met?, che mi terr? compagnia e l'amante bianca verde con la scritta kawasaki che galopper? domani
spero proprio di divertirmi alla grande
dopo una lettura di frasi celebri rilasciate dai Piloti del passato vado via verso le 8 ore di autostrada che mi aspettano per poi assaporare di nuovo quel sapore cosi gustoso dellea pista
Ciao belli!!!
Comment