Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non posso parlare.. per? una fonte che reputo affidabile che ha anche molti contatti e clienti nei vari mondiali...
Mi ha detto che il 10 sparisce e arriva l'8... chiss? come faranno in SBK..
mah non ? che tecnicamente, come in motogp si sono accorti che la 800 ha meno cavalli, gira pi? in alto ed ? pi? gestibile delle mille, pertanto gira con tempi pi? veloci?
in sbk 1000 cc ? il limite, ma se uno si accorge che con meno cc va pi? forte ci pu? correre, no?
ho detto la mia stronz....ata ?
mah non è che tecnicamente, come in motogp si sono accorti che la 800 ha meno cavalli, gira più in alto ed è più gestibile delle mille, pertanto gira con tempi più veloci?
in sbk 1000 cc è il limite, ma se uno si accorge che con meno cc va più forte ci può correre, no?
ho detto la mia stronz....ata ?
il gp, sono prototipi, è un altro discorso
comunque quella della foto è un D16 verde, non credo che la faranno così,non ci riuscirebbero nemmeno se volessero.
mi sa molto da ca@@ta...non avrebbe nessun senso fare una 800 stradale...poi dal prox anno le bicilindriche saran 1200cc.. a meno che nn abbian voglia di sodomizzarsi credo proprio terranno il 1000..
se invece faran la 800 allora è la volta che mi proporro come responsabile marketing..visto che a quel punto lo potran fare cani e porci
azz..... venisse cosi sarebbe mia in un mdo o nel altro..zx8r..spettacolo...la vedo cmq dura..la ducati che che lotta per avere il 1200 per salire e le jap lotteranno per scendere..??
magari piu avanti...oppure tengono il mille o fanno pure l 800 levando la 600
Comment