Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R 2008?Forse ZX8R....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    già la zx6 2007 era stata accusata di essere poco innovativa come design rispetto al 2005 (coda a parte) ... se poi la fanno così toccano proprio il fondo ... prima ho fatto il questionario propostomi sul sito kawasaki ... Alla domanda "tra le moto che ti piacerebbero in futuro?" c'era elencata anche l'opzione 800 cc / 170 cv / 175 kg (più o meno) ... e anche 900 cc e 700 cc ... ma non il 750 per il quale impazzisco (il gixxer mi piace da morire, devo ammetterlo) ... ricerche di mercato BasTardE!!!!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Bho c'? chi sale a 1200cc. e chi scende .....
      IMHO per strada serve la coppia pi? che di potenza quindi 200 cc. in meno e 2000 g/' in pi? farebbero solo che peggiorar le cose.
      Quanto al peso tra 600 e 1000 ci sono differenze inferiori a 10 kg, gli ingombri sono gli stessi, ciclisticamente resta sono una minore inerzia (momento) dovuta al minor peso delle parti in movimento (albero/bielle/pistoni).
      IMHO Kawasaki potrebbe riprendere in considerazione il segmento delle 7 1/2 dove ? rimasta solo la GSXR e che pure in molti paesi fa' i suoi numeri, per il resto la vedrei come una marcia indietro.

      Comment


      • Font Size
        #123
        pero il codino cosi e troppo bello almeno quello si salva
        Last edited by pepponezx10r; 18-08-07, 10:03.

        Comment


        • Font Size
          #124
          @ hellcat: di che questionario parli?

          @p paolo: sono d'accordissimo con te

          Comment


          • Font Size
            #125
            in moto di settembre ..

            honda esce con il cbr 800 v4 e la nuova vfr 800..

            perci? penso che sia vero della ninja 800 ..

            serve per cambiare il mercato..

            Comment


            • Font Size
              #126
              IMHO che significa?????

              Scorpion, la kawa qualche giorno fa mi ha spedito via posta un invito a compliare un questionario on-line ... viene proposto ai nuovi possessori di zx10 e zx6 (tra l'altro e come immaginavo ... puoi vincere una giacca kawa oppure lo zainetto kawa ... bellissimi e verdissimi entrambi!)

              Comment


              • Font Size
                #127
                allora visto che non sono l'unico ... proponiamo un plebiscito per il ninja 750!!! voglio sverniciare i gixxxxeristi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Hellcat22 View Post
                  IMHO che significa?????

                  Scorpion, la kawa qualche giorno fa mi ha spedito via posta un invito a compliare un questionario on-line ... viene proposto ai nuovi possessori di zx10 e zx6 (tra l'altro e come immaginavo ... puoi vincere una giacca kawa oppure lo zainetto kawa ... bellissimi e verdissimi entrambi!)
                  ah ok... tks

                  IMHO (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) ? un acronimo dal significato di a mio modesto parere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Hellcat22 View Post
                    allora visto che non sono l'unico ... proponiamo un plebiscito per il ninja 750!!! voglio sverniciare i gixxxxeristi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by cocis View Post
                      quoto .. lo avevo sospettato anche io .. motogp 800... moto repliche 800 .. ormai le 1000 hanno un p? stufato ... serve qualcosa di nuovo perch? i motociclisti continuino a spendere i soldi in moto nuove ..

                      la 800 secondo m? ? ottima .. agilita di una 600 e potenza quasi di un 1000 ..

                      ma se la kawasaki butta fuori la 800.. penso che la honda abbia gi? pronta in cantina la risposta .. mica sta ferma sul mercato..
                      Infatti il V4 Honda sembra ancora pi? concreto di quello Kawa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        ...la mia VFR 800 ? in forma strepitosa!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Balbo View Post
                          ...la mia VFR 800 ? in forma strepitosa!!!
                          huhauhauha paraculone!!!

                          e oltre ad essere in forma aggiungo pure che E' IN VENDITA


                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by loris199 View Post
                            huhauhauha paraculone!!!

                            e oltre ad essere in forma aggiungo pure che E' IN VENDITA


                            Bravo!!! Esatto!!! La vuoi????
                            Anche oggi mi sono fatto 300km di appennini, ? una pacchia da guidare il 4 cilindri a V!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Hellcat22 View Post
                              allora visto che non sono l'unico ... proponiamo un plebiscito per il ninja 750!!! voglio sverniciare i gixxxxeristi!!!
                              Seeeeeeeeee credici!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                L'idea di fare una 800 in sostituzione della 1000 sembra "affascinante".... ma mi chiedo come si risolverebbe il problema della superbike, specialmente ora che i bicilindrici possono arrivare a 1200 cc..... e a maggior ragione lo stesso varrebbe per la stock; infatti se con il regolamento sbk una 800 potrebbe avvicinarsi come prestazioni alle 1000 4 cilindri o 1200 bicilindricche, nella stock il divario sarebbe ben maggiore... basta vedere la gsxr cup, dove la 750 preparata stock (anche se senza le gomme "speciali" che arrivano ai primi del mondiale stock) prendono almeno 3 secondi al giro dalle 1000 stock....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X