già la zx6 2007 era stata accusata di essere poco innovativa come design rispetto al 2005 (coda a parte) ... se poi la fanno così toccano proprio il fondo ... prima ho fatto il questionario propostomi sul sito kawasaki ... Alla domanda "tra le moto che ti piacerebbero in futuro?" c'era elencata anche l'opzione 800 cc / 170 cv / 175 kg (più o meno) ... e anche 900 cc e 700 cc ... ma non il 750 per il quale impazzisco (il gixxer mi piace da morire, devo ammetterlo) ... ricerche di mercato BasTardE!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R 2008?Forse ZX8R....
Collapse
X
-
Bho c'? chi sale a 1200cc. e chi scende .....
IMHO per strada serve la coppia pi? che di potenza quindi 200 cc. in meno e 2000 g/' in pi? farebbero solo che peggiorar le cose.
Quanto al peso tra 600 e 1000 ci sono differenze inferiori a 10 kg, gli ingombri sono gli stessi, ciclisticamente resta sono una minore inerzia (momento) dovuta al minor peso delle parti in movimento (albero/bielle/pistoni).
IMHO Kawasaki potrebbe riprendere in considerazione il segmento delle 7 1/2 dove ? rimasta solo la GSXR e che pure in molti paesi fa' i suoi numeri, per il resto la vedrei come una marcia indietro.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
pero il codino cosi e troppo bello almeno quello si salvaLast edited by pepponezx10r; 18-08-07, 10:03.
Comment
-
IMHO che significa?????
Scorpion, la kawa qualche giorno fa mi ha spedito via posta un invito a compliare un questionario on-line ... viene proposto ai nuovi possessori di zx10 e zx6 (tra l'altro e come immaginavo ... puoi vincere una giacca kawa oppure lo zainetto kawa ... bellissimi e verdissimi entrambi!)
Comment
-
Originally posted by Hellcat22 View PostIMHO che significa?????
Scorpion, la kawa qualche giorno fa mi ha spedito via posta un invito a compliare un questionario on-line ... viene proposto ai nuovi possessori di zx10 e zx6 (tra l'altro e come immaginavo ... puoi vincere una giacca kawa oppure lo zainetto kawa ... bellissimi e verdissimi entrambi!)
IMHO (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) ? un acronimo dal significato di a mio modesto parere.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by cocis View Postquoto .. lo avevo sospettato anche io .. motogp 800... moto repliche 800 .. ormai le 1000 hanno un p? stufato ... serve qualcosa di nuovo perch? i motociclisti continuino a spendere i soldi in moto nuove ..
la 800 secondo m? ? ottima .. agilita di una 600 e potenza quasi di un 1000 ..
ma se la kawasaki butta fuori la 800.. penso che la honda abbia gi? pronta in cantina la risposta .. mica sta ferma sul mercato..
Comment
-
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
L'idea di fare una 800 in sostituzione della 1000 sembra "affascinante".... ma mi chiedo come si risolverebbe il problema della superbike, specialmente ora che i bicilindrici possono arrivare a 1200 cc..... e a maggior ragione lo stesso varrebbe per la stock; infatti se con il regolamento sbk una 800 potrebbe avvicinarsi come prestazioni alle 1000 4 cilindri o 1200 bicilindricche, nella stock il divario sarebbe ben maggiore... basta vedere la gsxr cup, dove la 750 preparata stock (anche se senza le gomme "speciali" che arrivano ai primi del mondiale stock) prendono almeno 3 secondi al giro dalle 1000 stock....
Comment
X
Comment