Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R 2008?Forse ZX8R....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    ....completo e PC3 non servono necessariamente a alzare le potenze, anche perch? ad esser ottimisti con un buon scarico e una PC3 ben mappata non prendi pi? di 6/7 cv effettivi...non ? che siamo ancora 15enni che mettiamo il variatore o l'espansione phiga allo sputerino x farlo andare a 100 invece che a 97....completo e pc3 (con anche altri accorgimenti) servono a mappare secondo le esigenze, a togliere buchi, a spostare curve di coppia/potenza secondo gli stili di guida, certo questo discorso vale per chi ha manico e sa cosa sta facendo, non per chi crede che mettendo uno scarico completo e una centralina con scritto sopra POWER crede di arrivare a megapotenze ecc ecc
    si questo lo so...

era solo x dire che nn ? vero che chi prende il 750 lo fa xk? ha "paura" della troppa potenza dei 1000

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      si questo lo so...

era solo x dire che nn ? vero che chi prende il 750 lo fa xk? ha "paura" della troppa potenza dei 1000
      ah beh certo.... lo prende xch? vuol andar pi? forte del mille...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Mah.. se fanno l'800 e ripeto.. non me l'ha detto un pirletta al bar.. anzi..

Faranno una roba pesante e ingombrante come un 600 che far? 18mila giri e cavalleria quasi come un 1000 secondo me.. un bel frullino insomma..

fiiiiiiiiiiico (oh ma mi ricordo male io o c'era anche la faccina che sbavava..... )

ho capito che devo cominciare a giocare al superenalotto

Comment

• Font Size
          si ma Jo.....un avatar di quando non avevi 16anni?

Comment

• Font Size
            na..superjojo....da quanto tempo ke non ti si vedeva sul forum...ciao e ben tornata

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              la gente li vuole perch? sono la max cilindrata x le supersportive.....perch? hanno 180cv e le guidano in sbk...solo x questo....xch? se cacciano fuori gli 800 da 165 cv alla ruota che pesano 150kg a secco togliendo dal commercio i 1000.....dopo un anno nessuno si ricorder? nemmeno pi? di una R1 ....
              R8

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                magari fatta cosi'

COPIONI

Originally posted by cco4681 View Post
                non penso che facciano la 800 dopo che hanno approvato il regolamento sbk che porta i bici a 1200

cmq se fosse la nuova ninja 1000, quella in foto, finiscono tutte le scorte in magazzino in un paio di mesi

anche se cupolino e forcellone sono della d16, codone dell'rcv212, ma non f? niente, tutti copiano e stracopiano, xch? non in kawa

Meno male che qualcuno l'ha notato

Comment

• Font Size
                  Scusate il crosspost, ma era d'obbligo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mcgiv3r View Post
                    na..superjojo....da quanto tempo ke non ti si vedeva sul forum...ciao e ben tornata

zao

Originally posted by ayrton
                    si ma Jo.....un avatar di quando non avevi 16anni?

veramente ne avevo 26 in quella foto

Comment

• Font Size
                      io un pensierino sulla 800 lo farei volentieri....anzi pu' ke un pensierino....perkè se mi fanno una moto ke mi pesa molto meno con poki cavalli di endicap perkè non prenderla??? sicaramente sara' piu divertente e manegevole di un millone

Comment

• Font Size
                        MA BASTA CON STE ZXminkiaR!!!!!!!

Un bel Z1000 power! e hai il divertimento assicurato!!!!

poi la versione Aperitivo Edition è la migliore

Comment

• Font Size
                          ttranquilla raga chiedete ad axel che lui sta gia testando il motore dell'r8 axel bar...hihihihih

cmq era ovvio che arrivassero a fare gli 800...lo dissi piu di un anno fa io che appena fossero arrivate in moto gp le 800,le case le avrebbero subito prodotte,ora mi chiedo se i 1000 avranno ancora senso e che sviluppo potranno avere,del resto ormai come potenze ci sono arrivati e direi anche fin troppo,il futuro sarà l'elettronica e via dicendo.....brava suzuki a mantere il 750

Comment

• Font Size
                            che figata!!!!!!

ora che ci penso basterebbe rifare la classe 750 -_-
                            Last edited by dingo125; 01-08-07, 19:08.

Comment

• Font Size
                              dany basta ubriacarti con il tavernello:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post

COPIONI
                                Aho, ma se c'hai una CBR col culo dell'MV!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X