Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? dubito che tolgano il 1000, molta gente li vuole ancora
la gente li vuole perch? sono la max cilindrata x le supersportive.....perch? hanno 180cv e le guidano in sbk...solo x questo....xch? se cacciano fuori gli 800 da 165 cv alla ruota che pesano 150kg a secco togliendo dal commercio i 1000.....dopo un anno nessuno si ricorder? nemmeno pi? di una R1 ....
aggiungendo che già il 750 suZZu K6 andava come il mille se non di più in alcune piste...mi immagino l'800....altro che mezza cilindrata inutile....
Più che un 800 replica MotoGP ultraleggera e con miglioni di cv alla ruota, io mi aspetterei un'alternativa alla GSX-R 750...Una 800 la vedo una minaccia più per il mercato dei 600 che dei 1000...
mah non ? che tecnicamente, come in motogp si sono accorti che la 800 ha meno cavalli, gira pi? in alto ed ? pi? gestibile delle mille, pertanto gira con tempi pi? veloci?
in sbk 1000 cc ? il limite, ma se uno si accorge che con meno cc va pi? forte ci pu? correre, no?
ho detto la mia stronz....ata ?
Non hai detto una stronzata la cilindrata 1000 ? il limite massimo se uno vuole pu? anche correre con un 600, l'unica cosa ? che in motogp non c'? limite di elaborazione mentre in SBK si.
Pi? che un 800 replica MotoGP ultraleggera e con miglioni di cv alla ruota, io mi aspetterei un'alternativa alla GSX-R 750...Una 800 la vedo una minaccia pi? per il mercato dei 600 che dei 1000...
quotone!
quando avevo sentito le prime voci m'era sembrato d'aver capito che era una via intermedia pi? che un rimpiazzo del 1000.
alla fine molti di noi reputano il 1000 troppo potente da portare in pista senza remore (e molti di quelli che hanno il 1000 non lo sfruttano poco, basta vedere nelle varie pistate e farsi due conti), per? vorrebbero un qualche cv in pi? rispetto al 600, da qui direi azzeccata la scelta (???) di kawa di fare una rivale per il gsx750.
quotone!
quando avevo sentito le prime voci m'era sembrato d'aver capito che era una via intermedia pi? che un rimpiazzo del 1000.
alla fine molti di noi reputano il 1000 troppo potente da portare in pista senza remore (e molti di quelli che hanno il 1000 non lo sfruttano poco, basta vedere nelle varie pistate e farsi due conti), per? vorrebbero un qualche cv in pi? rispetto al 600, da qui direi azzeccata la scelta (???) di kawa di fare una rivale per il gsx750.
io personalmente ci farei un pensierino.
io nn penso sia x questo xk? sen? tutti quelli con il 750 (vedi sezione suzuki) x quale motivo vanno a montare scarico completo e pc3?
Gi? da qualche mese mi era arrivata questa voce, ma poi 15 gg f? gli ho chiesto delle novit? in arrivo e mi ha risposto che non avrebbero fatto lo ZX8 R ma almeno per quest'anno.....chi ci capisce pi? qualcosa''???????
io nn penso sia x questo xk? sen? tutti quelli con il 750 (vedi sezione suzuki) x quale motivo vanno a montare scarico completo e pc3?
....completo e PC3 non servono necessariamente a alzare le potenze, anche perch? ad esser ottimisti con un buon scarico e una PC3 ben mappata non prendi pi? di 6/7 cv effettivi...non ? che siamo ancora 15enni che mettiamo il variatore o l'espansione phiga allo sputerino x farlo andare a 100 invece che a 97....completo e pc3 (con anche altri accorgimenti) servono a mappare secondo le esigenze, a togliere buchi, a spostare curve di coppia/potenza secondo gli stili di guida, certo questo discorso vale per chi ha manico e sa cosa sta facendo, non per chi crede che mettendo uno scarico completo e una centralina con scritto sopra POWER crede di arrivare a megapotenze ecc ecc
Comment