Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R 2008?Forse ZX8R....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    Ma che 800....non se lo sognano nemmeno di fare una 800...
    mmm... se lo dice il wm qlc di vero c'?

Comment

• Font Size
      A ME IMPORTA NA MAZZA, BASTA CHE SIA UN MEZZO DIAVOLO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        Ma che 800....non se lo sognano nemmeno di fare una 800...
        e invece se lo sognano... e fanno qualcosa di + di un semplice sogno, solo che non per adesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by DarkDream View Post
          Per? dubito che tolgano il 1000, molta gente li vuole ancora
          la gente li vuole perch? sono la max cilindrata x le supersportive.....perch? hanno 180cv e le guidano in sbk...solo x questo....xch? se cacciano fuori gli 800 da 165 cv alla ruota che pesano 150kg a secco togliendo dal commercio i 1000.....dopo un anno nessuno si ricorder? nemmeno pi? di una R1 ....

Comment

• Font Size
            aggiungendo che già il 750 suZZu K6 andava come il mille se non di più in alcune piste...mi immagino l'800....altro che mezza cilindrata inutile....

Comment

• Font Size
              avresti una moto da 800cc leggera potentissima...e inutilizzabile per strada....sai che mercato!!!!

Comment

• Font Size
                Più che un 800 replica MotoGP ultraleggera e con miglioni di cv alla ruota, io mi aspetterei un'alternativa alla GSX-R 750...Una 800 la vedo una minaccia più per il mercato dei 600 che dei 1000...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  mah non ? che tecnicamente, come in motogp si sono accorti che la 800 ha meno cavalli, gira pi? in alto ed ? pi? gestibile delle mille, pertanto gira con tempi pi? veloci?
                  in sbk 1000 cc ? il limite, ma se uno si accorge che con meno cc va pi? forte ci pu? correre, no?
                  ho detto la mia stronz....ata ?

Non hai detto una stronzata la cilindrata 1000 ? il limite massimo se uno vuole pu? anche correre con un 600, l'unica cosa ? che in motogp non c'? limite di elaborazione mentre in SBK si.

Comment

• Font Size
                    Pi? che un 800 replica MotoGP ultraleggera e con miglioni di cv alla ruota, io mi aspetterei un'alternativa alla GSX-R 750...Una 800 la vedo una minaccia pi? per il mercato dei 600 che dei 1000...
                    quotone!
                    quando avevo sentito le prime voci m'era sembrato d'aver capito che era una via intermedia pi? che un rimpiazzo del 1000.

alla fine molti di noi reputano il 1000 troppo potente da portare in pista senza remore (e molti di quelli che hanno il 1000 non lo sfruttano poco, basta vedere nelle varie pistate e farsi due conti), per? vorrebbero un qualche cv in pi? rispetto al 600, da qui direi azzeccata la scelta (???) di kawa di fare una rivale per il gsx750.

io personalmente ci farei un pensierino.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robik View Post
                      quotone!
                      quando avevo sentito le prime voci m'era sembrato d'aver capito che era una via intermedia pi? che un rimpiazzo del 1000.

alla fine molti di noi reputano il 1000 troppo potente da portare in pista senza remore (e molti di quelli che hanno il 1000 non lo sfruttano poco, basta vedere nelle varie pistate e farsi due conti), per? vorrebbero un qualche cv in pi? rispetto al 600, da qui direi azzeccata la scelta (???) di kawa di fare una rivale per il gsx750.

io personalmente ci farei un pensierino.
                      io nn penso sia x questo xk? sen? tutti quelli con il 750 (vedi sezione suzuki) x quale motivo vanno a montare scarico completo e pc3?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        ... ho sentito delle vocine..
                        Gi? da qualche mese mi era arrivata questa voce, ma poi 15 gg f? gli ho chiesto delle novit? in arrivo e mi ha risposto che non avrebbero fatto lo ZX8 R ma almeno per quest'anno.....chi ci capisce pi? qualcosa''???????

Comment

• Font Size
                          perchè nessuno ancora sa cos'ho io in cantina....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            io nn penso sia x questo xk? sen? tutti quelli con il 750 (vedi sezione suzuki) x quale motivo vanno a montare scarico completo e pc3?

Perch? fa figo, l'unico vero motivo

Comment

• Font Size
                              Perch? fa figo, l'unico vero motivo
                              quoto!
                              e aggiungo, per lo stesso motivo per cui sui 600 o 1000 si fa lo stesso lavoro: x' quello che hai sembra non bastarti mai!

e cmq con completo e pc su un 750 dubito che arrivi alle potenze di un 1000.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post

....completo e PC3 non servono necessariamente a alzare le potenze, anche perch? ad esser ottimisti con un buon scarico e una PC3 ben mappata non prendi pi? di 6/7 cv effettivi...non ? che siamo ancora 15enni che mettiamo il variatore o l'espansione phiga allo sputerino x farlo andare a 100 invece che a 97....completo e pc3 (con anche altri accorgimenti) servono a mappare secondo le esigenze, a togliere buchi, a spostare curve di coppia/potenza secondo gli stili di guida, certo questo discorso vale per chi ha manico e sa cosa sta facendo, non per chi crede che mettendo uno scarico completo e una centralina con scritto sopra POWER crede di arrivare a megapotenze ecc ecc

Comment

X
                                Working...
                                X