Originally posted by Q-Andrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R 2008?Forse ZX8R....
Collapse
X
-
-
Originally posted by DarkDream View PostPer? dubito che tolgano il 1000, molta gente li vuole ancora
Comment
-
aggiungendo che già il 750 suZZu K6 andava come il mille se non di più in alcune piste...mi immagino l'800....altro che mezza cilindrata inutile....
Comment
-
Più che un 800 replica MotoGP ultraleggera e con miglioni di cv alla ruota, io mi aspetterei un'alternativa alla GSX-R 750...Una 800 la vedo una minaccia più per il mercato dei 600 che dei 1000...
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postmah non ? che tecnicamente, come in motogp si sono accorti che la 800 ha meno cavalli, gira pi? in alto ed ? pi? gestibile delle mille, pertanto gira con tempi pi? veloci?
in sbk 1000 cc ? il limite, ma se uno si accorge che con meno cc va pi? forte ci pu? correre, no?
ho detto la mia stronz....ata ?
Non hai detto una stronzata la cilindrata 1000 ? il limite massimo se uno vuole pu? anche correre con un 600, l'unica cosa ? che in motogp non c'? limite di elaborazione mentre in SBK si.
Comment
-
Originally posted by DarkDream View PostPi? che un 800 replica MotoGP ultraleggera e con miglioni di cv alla ruota, io mi aspetterei un'alternativa alla GSX-R 750...Una 800 la vedo una minaccia pi? per il mercato dei 600 che dei 1000...
quando avevo sentito le prime voci m'era sembrato d'aver capito che era una via intermedia pi? che un rimpiazzo del 1000.
alla fine molti di noi reputano il 1000 troppo potente da portare in pista senza remore (e molti di quelli che hanno il 1000 non lo sfruttano poco, basta vedere nelle varie pistate e farsi due conti), per? vorrebbero un qualche cv in pi? rispetto al 600, da qui direi azzeccata la scelta (???) di kawa di fare una rivale per il gsx750.
io personalmente ci farei un pensierino.
Comment
-
Originally posted by robik View Postquotone!
quando avevo sentito le prime voci m'era sembrato d'aver capito che era una via intermedia pi? che un rimpiazzo del 1000.
alla fine molti di noi reputano il 1000 troppo potente da portare in pista senza remore (e molti di quelli che hanno il 1000 non lo sfruttano poco, basta vedere nelle varie pistate e farsi due conti), per? vorrebbero un qualche cv in pi? rispetto al 600, da qui direi azzeccata la scelta (???) di kawa di fare una rivale per il gsx750.
io personalmente ci farei un pensierino.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postio nn penso sia x questo xk? sen? tutti quelli con il 750 (vedi sezione suzuki) x quale motivo vanno a montare scarico completo e pc3?
Comment
X
Comment