pero ci pensate quante ne venderebbero se facesserro loa kawasaki ZX8R O RR per me ne venderebbero una marea...e di conseguenza yamaha suzuki e honda dietro a ruota con le 800 e via le 600 , diciamo che prenderebbero il posto delle 750 , pero sarebbe una bella novita ,,lanciata dalla motogp avrebbe un successo enorme per me..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R 2008?Forse ZX8R....
Collapse
X
-
Secondo me, a giudicare dalle prestazioni delle attuali 600/750 e 1000, credo che non esista la possibilit? dell'800 di sostituire n? 600 n? 1000.
Potrebbe essere un'ottima idea per fare una moto estremamente sportiva, che nascerebbe per creare il "prodotto perfetto da pista". Quello che insomma finora ? stata, ovviamente in modo minore, la Gsx-r 750.
L'idea non mi dispiace perch? da tempo, quando guido un 600 in pista rimpiango di non avere quella agilit? anche su un 1000 ma ogni volta che apro il gas, ripenso con amore al 1000... il compromesso ? forse la scelta migliore!
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postx me invece meno potenza di un mille e meno agilit? di un 600
PS: io un'800 ce l'ho gi?!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostAlbe, la storia della "agilit?" era valida fino a qualche anno f?...ormai tutti i 1000 nuovi sono come dei 600 a livello di agilit?, c'? veramente poca differenza!!!
PS: io un'800 ce l'ho gi?!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Originally posted by marcus View Postil gp, sono prototipi, ? un altro discorso
comunque quella della foto ? un D16 verde, non credo che la faranno cos?,non ci riuscirebbero nemmeno se volessero.
800 ? intrigante per?...
Comment
-
Speriamo in un bel 800...Il 1000 è troppo e il 600 in fondo và già abbastanza ma bisogna scannarlo...Secondo me 800 (o 750) è la giusta via di mezzo sia per la strada che per la pista per la maggior parte di noi amatori...La presentano nel 2008 e nel 2009 me la porto a casa
Però dubito che tolgano il 1000, molta gente li vuole ancoraLast edited by DarkDream; 30-07-07, 09:52.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postmagari fatta cosi'
cmq se fosse la nuova ninja 1000, quella in foto, finiscono tutte le scorte in magazzino in un paio di mesi
enche se cupolino e forcellone sono della d16, codone dell'rcv212, ma non f? niente, tutti copiano e stracopiano, xch? non in kawa
Comment
X
Comment