Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R 2008?Forse ZX8R....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pero ci pensate quante ne venderebbero se facesserro loa kawasaki ZX8R O RR per me ne venderebbero una marea...e di conseguenza yamaha suzuki e honda dietro a ruota con le 800 e via le 600 , diciamo che prenderebbero il posto delle 750 , pero sarebbe una bella novita ,,lanciata dalla motogp avrebbe un successo enorme per me..
    Last edited by alex45; 29-07-07, 16:07.

Comment

• Font Size
      Secondo me, a giudicare dalle prestazioni delle attuali 600/750 e 1000, credo che non esista la possibilit? dell'800 di sostituire n? 600 n? 1000.
      Potrebbe essere un'ottima idea per fare una moto estremamente sportiva, che nascerebbe per creare il "prodotto perfetto da pista". Quello che insomma finora ? stata, ovviamente in modo minore, la Gsx-r 750.

L'idea non mi dispiace perch? da tempo, quando guido un 600 in pista rimpiango di non avere quella agilit? anche su un 1000 ma ogni volta che apro il gas, ripenso con amore al 1000... il compromesso ? forse la scelta migliore!

Comment

• Font Size
        boh x me la cilindrata intermedia è veramente senza senso

Comment

• Font Size
          secondo me invece avresti la potenza del mille e all agilita DI UN 600...O QUASI....QUINDI UN MEZZO CHE IN PISTA TI FA VERAMENTE DIVERTIRE..ALMENO PER ME..

Comment

• Font Size
            x me invece meno potenza di un mille e meno agilità di un 600

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              x me invece meno potenza di un mille e meno agilit? di un 600

Albe, la storia della "agilit?" era valida fino a qualche anno f?...ormai tutti i 1000 nuovi sono come dei 600 a livello di agilit?, c'? veramente poca differenza!!!

PS: io un'800 ce l'ho gi?!!!

Comment

• Font Size
                Dite Quello Che Volete pero Io Penso Che Se La Facessero Tutti Rimarreste Me Compreso Dalla Potenza IMPRESSIONATI DALL Agilita E POTENZA Che Quella Moto Avrebbe.
                Last edited by alex45; 29-07-07, 17:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Albe, la storia della "agilit?" era valida fino a qualche anno f?...ormai tutti i 1000 nuovi sono come dei 600 a livello di agilit?, c'? veramente poca differenza!!!

PS: io un'800 ce l'ho gi?!!!
                  d'accordissimo con te... x questo dico che x me la cilindrata intermedia non ha senso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcus View Post
                    il gp, sono prototipi, ? un altro discorso

comunque quella della foto ? un D16 verde, non credo che la faranno cos?,non ci riuscirebbero nemmeno se volessero.

800 ? intrigante per?...
                    Quella in foto ? una D16 solo nel cupolino e nel forcellone, il resto ? "un tantinino" pi? aggraziato e filante...

Comment

• Font Size
                      Speriamo in un bel 800...Il 1000 è troppo e il 600 in fondo và già abbastanza ma bisogna scannarlo...Secondo me 800 (o 750) è la giusta via di mezzo sia per la strada che per la pista per la maggior parte di noi amatori...La presentano nel 2008 e nel 2009 me la porto a casa

Però dubito che tolgano il 1000, molta gente li vuole ancora
                      Last edited by DarkDream; 30-07-07, 09:52.

Comment

• Font Size
                        Ma che 800....non se lo sognano nemmeno di fare una 800...

Comment

• Font Size
                          pure io ho sentito la "voce" di un futuro 800 e l'idea francamente non mi dispiace!

Comment

• Font Size
                            se la fanno me la compro stop

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              magari fatta cosi'
                              non penso che facciano la 800 dopo che hanno approvato il regolamento sbk che porta i bici a 1200

cmq se fosse la nuova ninja 1000, quella in foto, finiscono tutte le scorte in magazzino in un paio di mesi

enche se cupolino e forcellone sono della d16, codone dell'rcv212, ma non f? niente, tutti copiano e stracopiano, xch? non in kawa

Comment

• Font Size
                                solo notizie da bar .. non credo vedremo un 800 a breve termine

Comment

X
                                Working...
                                X