fantastico se fosse cosi'..la mia non si svaluterebbe tanto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R 2008?Forse ZX8R....
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostNon posso parlare.. per? una fonte che reputo affidabile che ha anche molti contatti e clienti nei vari mondiali...
Mi ha detto che il 10 sparisce e arriva l'8... chiss? come faranno in SBK..
in sbk 1000 cc ? il limite, ma se uno si accorge che con meno cc va pi? forte ci pu? correre, no?
ho detto la mia stronz....ata ?
Comment
-
-
Originally posted by luigiRR View Postmah non è che tecnicamente, come in motogp si sono accorti che la 800 ha meno cavalli, gira più in alto ed è più gestibile delle mille, pertanto gira con tempi più veloci?
in sbk 1000 cc è il limite, ma se uno si accorge che con meno cc va più forte ci può correre, no?
ho detto la mia stronz....ata ?
comunque quella della foto è un D16 verde, non credo che la faranno così,non ci riuscirebbero nemmeno se volessero.
800 è intrigante però...Last edited by marcus; 29-07-07, 08:27.
Comment
-
-
mi sa molto da ca@@ta...non avrebbe nessun senso fare una 800 stradale...poi dal prox anno le bicilindriche saran 1200cc.. a meno che nn abbian voglia di sodomizzarsi credo proprio terranno il 1000..
se invece faran la 800 allora è la volta che mi proporro come responsabile marketing..visto che a quel punto lo potran fare cani e porci
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postmagari fatta cosi'
azz..... venisse cosi sarebbe mia in un mdo o nel altro..zx8r..spettacolo...la vedo cmq dura..la ducati che che lotta per avere il 1200 per salire e le jap lotteranno per scendere..??
magari piu avanti...oppure tengono il mille o fanno pure l 800 levando la 600Last edited by alex45; 29-07-07, 16:02.
Comment
X
Comment