Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Z750

Ciao raga, ho trovato un bel z750 del 2004 accessorriato, pota targa frecce puntale in carbonio cupolino terminale, la moto ha 22000 km e il tipo vuole 4500 che dite? sono tanti?

• Font Size
    secondo me è un buon prezzo

Comment

• Font Size
      Secondo me sono tantini.....costa 7000€ nuova ed è uscito il nuovo modello.
      Gli accessori digli di tenerseli e vedrai che te li svende.
      io gli sparerei un 3500€, vedrai che vi mettete d'accordo per non più di 4000.
      Ciaooo

Comment

• Font Size
        a quel prezzo se cerchi bene ..puoi trovare di meglio e magari anche con meno kilometri

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaka 22 View Post
          a quel prezzo se cerchi bene ..puoi trovare di meglio e magari anche con meno kilometri
          anche secondo me
          oltretutto quegli accessori che hai citato nn ? che siano granch? utili, sarebbe moolto meglio qualcosa nel reparto sospensioni

Comment

• Font Size
            troppo cara

Comment

• Font Size
              Se la moto ? tenuta bene, 4000 euro direi che ? il prezzo giusto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca99 View Post
                Ciao raga, ho trovato un bel z750 del 2004 accessorriato, pota targa frecce puntale in carbonio cupolino terminale, la moto ha 22000 km e il tipo vuole 4500 che dite? sono tanti?
                il prezzo ? leggermente caro anche se non in modo esagerato; nel caso dovrebbe darti tutti i componenti originali; verifica che tutti i tagliandi siano stati fatti da un meccanico autorizzato

Comment

• Font Size
                  il fatto è che le parti speciali sullle moto usate non valgono mai quello che costano...anzi...spesso ti svalutano la moto! soprattutto se non hai anche gli originali da dare via insieme....

Comment

X
                  Working...
                  X