Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi comportate quando dovete vendere una moto?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come vi comportate quando dovete vendere una moto?!?!?

Ciao a tutti,
    leggendo DDG quotidianamente, si legge sempre qua e la di qualcuno che ha venduto la sua moto e ne prende un'altra. La mia domanda ? semplice: come ***** fate?!?!!!!!!!
    Io sono ormai MESI che sto provando a vendere la mia, anzi a SVENDERE letteralmente, ma vi posso assicurare che ho avuto 0 (si, avete letto bene ZERO) contatti. Se non mi credete, qua c'? l'annuncio:

Vi dico solo che ci sono migliaia di visite, ma io non ho avuto contatti. Ora sto provando a vedere qualche concessionario che se la ritira per darmi un altro usato (perch? una cosa ? certa, io moto nuove non ne prendo pi?). Ma anche questa si sta rivelando un'impresa non facile.
    E allora vi rifaccio la domanda: quando voi vendete, come vi regolate?

• Font Size
    Hai provato con secondamano???
    Intendo far uscire l'annuncio sul giornale e non solo su internet??

Comment

• Font Size
      Si. Dalle mie parti c'è fieracittà, bric a brac, ecc. Provati tutti

Comment

• Font Size
        x me dovresti togliere qlc accessorio e abbassare il prezzo

Comment

• Font Size
          non so che dirti allora...il passaparola via mail immagino che lo hai già fatto...
          Boh...ci vuole pazienza...

Comment

• Font Size
            metti l'annuncio su scambiomoto,io l'ho messo x scambiarla con ducati e apriliona e in 2 giorni ho avuto 2 offerte,una da un concessionario

Comment

• Font Size
              ci vuole culo anche su questo...oppure se vuoi un altra moto prova la permuta

Comment

• Font Size
                dalla al conce e prenditi una moto nuova.. me ne frego se ci perdo.. almeno faccio subito

Comment

• Font Size
                  lasciarla per un p? da qualche conce che conosci..?

Comment

• Font Size
                    io alla fine l'ho data dentro al concessionario per disperazione

Comment

• Font Size
                      Penso sia solo sfiga perchè il prezzo è veramente bassisisimo... Io la mia mito l'avevo messa a 2500 euro di terza mano eh! Poi alla fine l'avevo venduta a 2000 con 30000km (l'avevo pagata 1450). Basta saperci fare...

C'è da dire che mi sembra veramente strano perchè la tua moto è straperfetta e i km alla fine non sono tanti... Aspetta vedi se qualcuno ti caga... Non abbassare assolutamente il prezzo.

Comment

• Font Size
                        Lascia stare la svendita,
                        gli oggetti particolari, come le moto o le auto sportive (su cui ho più esperienza) vengono cercati da utenti particolari appassionati. Non ce ne sono molti, ma quando se ne sveglia uno che vuole quel modello sarà determinato a comprarlo.
                        Non ci vuole fretta.

Io comunque questa ultima volta l'ho venduta al concessionario, ma solo perchè mi è capitato per caso un negozio che mi ha fatto un'offerta che mi andava molto bene e cercavo una moto nuova...

Potrei raccontarti della vendita della mia M3 Coupé 3.2 del 96, che ho venduto 2 anni fa quando ho preso la suzukina...
                        L'ho tenuta sui forum e su autoscout per alcuni mesi senza contatti o quasi, poi mi ha contattato uno spagnolo che si è preso 2 giorni di ferie, un furgone ed un carrello a noleggio, i soldi contanti e me l'ha comprata allo stesso prezzo che la pagai io un anno prima.

O quando ho venduto la saxo 16v, dopo mesi di inserzione mi chiama uno di Aosta (io sto a Reggio Em.) che mi ha persino pagato 200 € per avergliela portata e ha pagato 2500 € in più della valutazione... (l'auto era particolarmente bella e curata)
                        Last edited by Martino; 26-07-07, 12:24.

Comment

• Font Size
                          la gente vede che ha 22k km, che ha girato in pista (dalle gomme) e non comprano....

vogliono la moto da pista, perché fa figo arrivare al bar con una supersportiva, ma mai una moto da pista che sia stata in pista chissa cosa ci hanno fatto lì.....

poi magari comparano una hipersoprtiva gli ingrassano la catena solo gli si spacca, e cambiano l'oilio aco uno minerale per risparmiare....

giàssai!

anzi, prova sul nostro mercatino e su inpista... lì ci sono solo appassionati e qualche contatto lo trovi, garantito al limone!
                          Last edited by GianClark; 26-07-07, 12:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GianClark View Post
                            la gente vede che ha 22k km, che ha girato in pista (dalle gomme) e non comprano....

vogliono la moto da pista, perch? fa figo arrivare al bar con una supersportiva, ma mai una moto da pista che sia stata in pista chissa cosa ci hanno fatto l?.....

poi magari comparano una hipersoprtiva gli ingrassano la catena solo gli si spacca, e cambiano l'oilio aco uno minerale per risparmiare....

gi?ssai!

anzi, prova sul nostro mercatino e su inpista... l? ci sono solo appassionati e qualche contatto lo trovi, garantito al limone!

quoto!!!

l gente vuole moto da pista e poi.....gli e le dai pronte e niente non le vogliono!!!! mamma mia che nervi, l altro giorno uno al bar moto nuova e li che se la guardava e senz fare marche, parlava male di un altro che ha tirato tutta la prima marcia e poi in 100 metri a messo anche la sesta!!! che rabbia e questo che lo criticava senza sapere assolutamente perche l altro lo aveva fatto!!!! non vi dico che moto aveva perche la maggior parte di quelli la solo al bar stanno bene.

Comment

• Font Size
                              Bah, l'ultima prova che mi resta da fare e metterla in vendita ad un prezzo più basso tenendomi degli accessori, ma poco ci credo

Comment

X
                              Working...
                              X