vi elenco un p?di foto dell'ultima pistata a adria
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultima pistata [foto]
Collapse
X
-
Originally posted by Kayrez View PostBelle... ma poche in piega il fotografo non era in vena almeno dai link postati
se vuoi vedere altre foto vai su snap shot riccione 14 luglio adria, mattina kawasaki e la riconosci la mia moto
me ne frego di chi mi dice che piego poco , che vado piano...
e cavolate del genere
giro piano a Adria (1.33) sto migliorando (seconda pistata a adria) gratto ad ogni curva il ginocchio (!!! quindi godo ) e ne passo taaaanti di + di quelli che mi passano
ora vari valentini .... troviamoci in pista, poi li dopo avermi sverniciato a dovere (come ha fatto davide grandi) allora li potete prendermi per il culo quanto volete, e anzi sar? io a vernirmi a congratulare
come fatto con davide grande, gli ho detto, mi hai umiliato alla grande, io credevo che stavo andando fortino oggi, e tu mi hai sverniciato in pieno rettilineo con una ruota e dopo 2 curve non ti ho + visto
lui ha girato in 1.19. sono andato li e gli ho detto bravo, e ho accettato le sue belle (giuste) battute
ora dite quello che volete
io sono felice e sereno di come sto migliorando
ma visto he voi siete pronti a criticare , fatelo, ma in modo costruttivo
vediamoci in pista
Comment
-
Xill ma tu non ce la fai più.
Le ipotesi sono due: o ti droghi oppure i gas di scarico ti danno alla testa.
Se imparassi a leggere Kairez ha scritto che ci sono poche foto scattate mentre tu eri in piega evidentemente perchè il fotografo non ne aveva voglia di farne. Non che tu pieghi poco.
PERMALOSO!
Cmq belle foto... Anche se effettivamente il fotografo si poteva sforzare a fartene qualcuna in più in piega!Last edited by ALex1487; 25-07-07, 18:58.
Comment
-
e cmq ti posso assicurare che kayrez ce ne da dentro ...
in effetti non capisco molto quelle foto sul dritto (mi sembra che fossi alla staccata del tornantino a dx ...) ... mahhhhhhhh .... e poi costano un p? ste foto ....
Comment
-
Originally posted by Xill View Postah guarda se vuoi prendere per il culo fai pure
se vuoi vedere altre foto vai su snap shot riccione 14 luglio adria, mattina kawasaki e la riconosci la mia moto
me ne frego di chi mi dice che piego poco , che vado piano...
e cavolate del genere
giro piano a Adria (1.33) sto migliorando (seconda pistata a adria) gratto ad ogni curva il ginocchio (!!! quindi godo ) e ne passo taaaanti di + di quelli che mi passano
ora vari valentini .... troviamoci in pista, poi li dopo avermi sverniciato a dovere (come ha fatto davide grandi) allora li potete prendermi per il culo quanto volete, e anzi sar? io a vernirmi a congratulare
come fatto con davide grande, gli ho detto, mi hai umiliato alla grande, io credevo che stavo andando fortino oggi, e tu mi hai sverniciato in pieno rettilineo con una ruota e dopo 2 curve non ti ho + visto
lui ha girato in 1.19. sono andato li e gli ho detto bravo, e ho accettato le sue belle (giuste) battute
ora dite quello che volete
io sono felice e sereno di come sto migliorando
ma visto he voi siete pronti a criticare , fatelo, ma in modo costruttivo
vediamoci in pista
Originally posted by ALex1487 View PostXill ma tu non ce la fai pi?.
Le ipotesi sono due: o ti droghi oppure i gas di scarico ti danno alla testa.
Se imparassi a leggere Kairez ha scritto che ci sono poche foto scattate mentre tu eri in piega evidentemente perch? il fotografo non ne aveva voglia di farne. Non che tu pieghi poco.
PERMALOSO!
Cmq belle foto... Anche se effettivamente il fotografo si poteva sforzare a fartene qualcuna in pi? in piega!
Originally posted by Hellcat22 View Poste cmq ti posso assicurare che kayrez ce ne da dentro ...
in effetti non capisco molto quelle foto sul dritto (mi sembra che fossi alla staccata del tornantino a dx ...) ... mahhhhhhhh .... e poi costano un p? ste foto ....
Originally posted by Xill View Postsi sono le staccate prima della curva a DX
cmq se ci da dentro , star? volentieri dietro di lui ad imparare
anzi..meglio eviti di imparare da me
Comment
X
Comment