Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultima pistata [foto]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ultima pistata [foto]

    vi elenco un p?di foto dell'ultima pistata a adria












    Last edited by Xill; 24-07-07, 21:57.

  • Font Size
    #2
    io ho messo le immagini ma vengono fuori i link

    Comment


    • Font Size
      #3
      Belle... ma poche in piega il fotografo non era in vena almeno dai link postati
      Last edited by Kayrez; 24-07-07, 22:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Kayrez View Post
        Belle... ma poche in piega il fotografo non era in vena almeno dai link postati
        quoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo so xill, purtroppo non si riesce proprio a far vedere le immagini ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Kayrez View Post
            Belle... ma poche in piega il fotografo non era in vena almeno dai link postati
            ah guarda se vuoi prendere per il culo fai pure

            se vuoi vedere altre foto vai su snap shot riccione 14 luglio adria, mattina kawasaki e la riconosci la mia moto


            me ne frego di chi mi dice che piego poco , che vado piano...

            e cavolate del genere


            giro piano a Adria (1.33) sto migliorando (seconda pistata a adria) gratto ad ogni curva il ginocchio (!!! quindi godo ) e ne passo taaaanti di + di quelli che mi passano

            ora vari valentini .... troviamoci in pista, poi li dopo avermi sverniciato a dovere (come ha fatto davide grandi) allora li potete prendermi per il culo quanto volete, e anzi sar? io a vernirmi a congratulare


            come fatto con davide grande, gli ho detto, mi hai umiliato alla grande, io credevo che stavo andando fortino oggi, e tu mi hai sverniciato in pieno rettilineo con una ruota e dopo 2 curve non ti ho + visto

            lui ha girato in 1.19. sono andato li e gli ho detto bravo, e ho accettato le sue belle (giuste) battute


            ora dite quello che volete

            io sono felice e sereno di come sto migliorando

            ma visto he voi siete pronti a criticare , fatelo, ma in modo costruttivo


            vediamoci in pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              Xill ma tu non ce la fai più.
              Le ipotesi sono due: o ti droghi oppure i gas di scarico ti danno alla testa.

              Se imparassi a leggere Kairez ha scritto che ci sono poche foto scattate mentre tu eri in piega evidentemente perchè il fotografo non ne aveva voglia di farne. Non che tu pieghi poco.

              PERMALOSO!

              Cmq belle foto... Anche se effettivamente il fotografo si poteva sforzare a fartene qualcuna in più in piega!
              Last edited by ALex1487; 25-07-07, 18:58.

              Comment


              • Font Size
                #8
                e cmq ti posso assicurare che kayrez ce ne da dentro ...

                in effetti non capisco molto quelle foto sul dritto (mi sembra che fossi alla staccata del tornantino a dx ...) ... mahhhhhhhh .... e poi costano un p? ste foto ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si sono le staccate prima della curva a DX


                  cmq se ci da dentro , starò volentieri dietro di lui ad imparare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao xill le mie non ci sono quel cane le ha tagliate quando sono andato a scieglierle, ma ci sono quelle della mia donna heheheheheh.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fa vedere

                      cmq la tua raga non girava male!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Xill View Post
                        ah guarda se vuoi prendere per il culo fai pure

                        se vuoi vedere altre foto vai su snap shot riccione 14 luglio adria, mattina kawasaki e la riconosci la mia moto


                        me ne frego di chi mi dice che piego poco , che vado piano...

                        e cavolate del genere


                        giro piano a Adria (1.33) sto migliorando (seconda pistata a adria) gratto ad ogni curva il ginocchio (!!! quindi godo ) e ne passo taaaanti di + di quelli che mi passano

                        ora vari valentini .... troviamoci in pista, poi li dopo avermi sverniciato a dovere (come ha fatto davide grandi) allora li potete prendermi per il culo quanto volete, e anzi sar? io a vernirmi a congratulare


                        come fatto con davide grande, gli ho detto, mi hai umiliato alla grande, io credevo che stavo andando fortino oggi, e tu mi hai sverniciato in pieno rettilineo con una ruota e dopo 2 curve non ti ho + visto

                        lui ha girato in 1.19. sono andato li e gli ho detto bravo, e ho accettato le sue belle (giuste) battute


                        ora dite quello che volete

                        io sono felice e sereno di come sto migliorando

                        ma visto he voi siete pronti a criticare , fatelo, ma in modo costruttivo


                        vediamoci in pista
                        non hai compreso quello che ho scritto... f? nulla... e non mi permetterei mai dire che pieghi poco..in quanto ognuno ha il suo stile

                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Xill ma tu non ce la fai pi?.
                        Le ipotesi sono due: o ti droghi oppure i gas di scarico ti danno alla testa.

                        Se imparassi a leggere Kairez ha scritto che ci sono poche foto scattate mentre tu eri in piega evidentemente perch? il fotografo non ne aveva voglia di farne. Non che tu pieghi poco.

                        PERMALOSO!

                        Cmq belle foto... Anche se effettivamente il fotografo si poteva sforzare a fartene qualcuna in pi? in piega!
                        grassie

                        Originally posted by Hellcat22 View Post
                        e cmq ti posso assicurare che kayrez ce ne da dentro ...

                        in effetti non capisco molto quelle foto sul dritto (mi sembra che fossi alla staccata del tornantino a dx ...) ... mahhhhhhhh .... e poi costano un p? ste foto ....
                        ma se abbiamo fatto solo autostrada

                        Originally posted by Xill View Post
                        si sono le staccate prima della curva a DX


                        cmq se ci da dentro , star? volentieri dietro di lui ad imparare
                        hai poco da imparare dal sottoscritto....
                        anzi..meglio eviti di imparare da me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusa se ho frainteso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ti credo che va, ha un buon maestro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              infatti volevo precisare che Kayrez ... nel dritto viaggia ... poi non saccio niente ...
                              Last edited by Hellcat22; 25-07-07, 19:39.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X