Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri 23/7/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    Che pirla!!!!
    non lo dico perch? altrimenti poi q-ando svernicio tutti dicono che ? solo perch? sono un pilota professionista!! invece se li svernicio da amatore fa pi? scena!!!!
    AHhhhhhh capisco, non ci avevo pensato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      va beh ormai lo sanno...mi tocchera' correre utilizzando il 20 per cento delle mie capacità...potrei staccare di proposito la pedana e correre così...

Comment

• Font Size
        va beh ormai lo sanno...mi tocchera' correre utilizzando il 20 per cento delle mie capacit?...potrei staccare di proposito la pedana e correre cos?...
        Che Q-pirla che sei....Bwhuaaaaa bwhuaaaaaa

Comment

• Font Size
          fico... ma per far la gara bisogna qualificarsi entro un certo tempo? se si quale signor pilota professionista del super mondo di cippa byke ihihih

Comment

• Font Size
            Originally posted by gamba24 View Post
            fico... ma per far la gara bisogna qualificarsi entro un certo tempo? se si quale signor pilota professionista del super mondo di cippa byke ihihih
            No no machh? tempi di qualifica......come v? v? il tempo non importa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ci sono differenze anche di 20/30 secondi tra il primo e l'ultimo!!!

Comment

• Font Size
                fiko allora posso ambire ankio ad una garetta.... manca la moto... e' stradale naggia la pippa... per il polso kissene al limite mi mandate a cercare se dopo 30 minuti nn mi vedete... aahaah minghia alla prima curva in 28 ke ridereeeeee

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  fiko allora posso ambire ankio ad una garetta.... manca la moto... e' stradale naggia la pippa... per il polso kissene al limite mi mandate a cercare se dopo 30 minuti nn mi vedete... aahaah minghia alla prima curva in 28 ke ridereeeeee
                  Beh ognuno fa la sua andatura....nella giornata che abbiamo fatto noi ci sono state ZERO cadute!!! record mi sa!!!
                  Alla prima curva effettivamente avevo un po' di paura...ma per fortuna ero abbastanza avanti....
                  Poi gi? al secondo giro si ? pi? distesi...basta non strafare e pensare a divertirsi!!!

Comment

• Font Size
                    Beh ognuno fa la sua andatura....nella giornata che abbiamo fatto noi ci sono state ZERO cadute!!! record mi sa!!!
                    Alla prima curva effettivamente avevo un po' di paura...ma per fortuna ero abbastanza avanti....
                    Poi gi? al secondo giro si ? pi? distesi...basta non strafare e pensare a divertirsi!!!
                    fico fico... appena avro piu esperienza er pensiero lo faro'... cosi pian pianino me preparo la motorazza un po piu da battaglia

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauro46 View Post
                        [/SIZE]

E voi gli credete pure????????Dicono tutti cos?, ma alla fine guardano tutti i tempi che fanno e vogliono arrivare primi e davanti agli altri, sono tutti agguerriti,con il coltello fra i denti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxmatrix View Post
                          E voi gli credete pure????????Dicono tutti cos?, ma alla fine guardano tutti i tempi che fanno e vogliono arrivare primi e davanti agli altri, sono tutti agguerriti,con il coltello fra i denti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Si ok guardare i tempi confrontarli fare gli sboroni ? un conto...
                          Un altro ? entrare in pista pensando di essere un pilota professionista e tirar in terra q-alcuno...e c'? chi lo fa!

Comment

• Font Size
                            Si ok guardare i tempi confrontarli fare gli sboroni ? un conto...
                            Un altro ? entrare in pista pensando di essere un pilota professionista e tirar in terra q-alcuno...e c'? chi lo fa!
                            Bravo ti sei gi? risposto....un conto ? essere un pilota professionista un'altro ? crede di esserlo e ce ne sono molti che si sentono piloti.........poi succede il patatrack a causa di questa gente, ma non accade solo nelle garette amatoriali, ma anche solo semplicemente nelle giornate di prove libere, c'? chi sbatte in terra altri perch? si crede un pilota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxmatrix View Post

Grazie Michy, per il resto tu non ne vuoi sapere di vincere le scommesse ehhhhhhhh oltre 3.5 sec di ritardo son tanti e poi se corre ancora Oscar anche il 7 proprio non c'? speranza per nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...diciamo che credo ancora nei miracoli...

Comment

• Font Size
                                Minkia ragazzi a Zelig dovevate andare!!!

Prima o poi vi banno tutti.

Comment

X
                                Working...
                                X