Originally posted by Q-Andrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri 23/7/07
Collapse
X
-
fiko allora posso ambire ankio ad una garetta.... manca la moto... e' stradale naggia la pippa... per il polso kissene al limite mi mandate a cercare se dopo 30 minuti nn mi vedete... aahaah minghia alla prima curva in 28 ke ridereeeeee
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postfiko allora posso ambire ankio ad una garetta.... manca la moto... e' stradale naggia la pippa... per il polso kissene al limite mi mandate a cercare se dopo 30 minuti nn mi vedete... aahaah minghia alla prima curva in 28 ke ridereeeeee
Alla prima curva effettivamente avevo un po' di paura...ma per fortuna ero abbastanza avanti....
Poi gi? al secondo giro si ? pi? distesi...basta non strafare e pensare a divertirsi!!!
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostBeh ognuno fa la sua andatura....nella giornata che abbiamo fatto noi ci sono state ZERO cadute!!! record mi sa!!!
Alla prima curva effettivamente avevo un po' di paura...ma per fortuna ero abbastanza avanti....
Poi gi? al secondo giro si ? pi? distesi...basta non strafare e pensare a divertirsi!!!
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostBeh ognuno fa la sua andatura....nella giornata che abbiamo fatto noi ci sono state ZERO cadute!!! record mi sa!!!
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostE voi gli credete pure????????Dicono tutti cos?, ma alla fine guardano tutti i tempi che fanno e vogliono arrivare primi e davanti agli altri, sono tutti agguerriti,con il coltello fra i denti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un altro ? entrare in pista pensando di essere un pilota professionista e tirar in terra q-alcuno...e c'? chi lo fa!
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostSi ok guardare i tempi confrontarli fare gli sboroni ? un conto...
Un altro ? entrare in pista pensando di essere un pilota professionista e tirar in terra q-alcuno...e c'? chi lo fa!
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View Post
Grazie Michy, per il resto tu non ne vuoi sapere di vincere le scommesse ehhhhhhhh oltre 3.5 sec di ritardo son tanti e poi se corre ancora Oscar anche il 7 proprio non c'? speranza per nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...diciamo che credo ancora nei miracoli...
Comment
X
Comment