Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri 23/7/07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri 23/7/07

    Io e Q-Andrea siamo stati a Rijeka con la CF Promotion, ci siamo divertiti come al solito molto, abbiamo avuto qualche piccolo problema di gip sia io che lui appena entrati la amttina, perch? utilizzavamo gomme gi? usate in precedemza sempre a Rijeka ed in pi? siamo stati i primi ad entrare la mattina e la pista era ancora sporca, poi ci siamo fermati ed abbiamo cambiato le gomme e la situazione ? migliorata tantissimo, l'unico problma ? che tra cambia le gomme (a tutte e due le moto) fai benzina ecc.ecc. avevamo fatto solo 6/7 giri e ci siamo ritrovati a dover entrare per le qualifiche per la gara..........
    Allora ci siamo buttati dentro e per quel che mi riguarda non posso lamentarmi, sono sceso sotto il 1.40" girando il 39" mi sono qualificato secondo sulla griglia di partenza, mentre andrea si ? piazzato 8? in griglia.......la cosa prometteva bene, ma come al solito in gara anche partendo in seconda posizione, causa la mia ennesima partenza sbagliata, mi sono ritrovato 4? alla prima curva, il primo giro ? stato catasrtofico, ho girato 4" pi? lento dei primi tre, poi mi sono ripreso ho iniziato a girare sul passo del 40" stavo andando a riprendeli, ma troppo lentamente(se avevo qualche decimo era tanto) allora al 6? giro (su 8) ho deciso di tirare i remi in barca, perch? non riuscivo a colmare i secondi di svantaggio dai primi 3, quindi mi sono accontentato del 4? posto, anche se sarebbe potuto andar meglio se non avessi sbagliato come al solito la partenza , molto probabilemte sare irimasto con il gruppo dei primi 3 per giocarmela, visto che giravano sui miei tempi almeno i 2? ed il 3? mentre il primo aveva almeno un sec di vantaggio, ma forse rimanendo l? sarei riuscito a farmi tirare...bhaaaa chi pu? dirlo....cmq 4? posto non male e v? benissimo.


  • Font Size
    #2
    Originally posted by maxmatrix View Post
    Io e Q-Andrea siamo stati a Rijeka con la CF Promotion, ci siamo divertiti come al solito molto, abbiamo avuto qualche piccolo problema di gip sia io che lui appena entrati la amttina, perch? utilizzavamo gomme gi? usate in precedemza sempre a Rijeka ed in pi? siamo stati i primi ad entrare la mattina e la pista era ancora sporca, poi ci siamo fermati ed abbiamo cambiato le gomme e la situazione ? migliorata tantissimo, l'unico problma ? che tra cambia le gomme (a tutte e due le moto) fai benzina ecc.ecc. avevamo fatto solo 6/7 giri e ci siamo ritrovati a dover entrare per le qualifiche per la gara..........
    Allora ci siamo buttati dentro e per quel che mi riguarda non posso lamentarmi, sono sceso sotto il 1.40" girando il 39" mi sono qualificato secondo sulla griglia di partenza, mentre andrea si ? piazzato 8? in griglia.......la cosa prometteva bene, ma come al solito in gara anche partendo in seconda posizione, causa la mia ennesima partenza sbagliata, mi sono ritrovato 4? alla prima curva, il primo giro ? stato catasrtofico, ho girato 4" pi? lento dei primi tre, poi mi sono ripreso ho iniziato a girare sul passo del 40" stavo andando a riprendeli, ma troppo lentamente(se avevo qualche decimo era tanto) allora al 6? giro (su 8) ho deciso di tirare i remi in barca, perch? non riuscivo a colmare i secondi di svantaggio dai primi 3, quindi mi sono accontentato del 4? posto, anche se sarebbe potuto andar meglio se non avessi sbagliato come al solito la partenza , molto probabilemte sare irimasto con il gruppo dei primi 3 per giocarmela, visto che giravano sui miei tempi almeno i 2? ed il 3? mentre il primo aveva almeno un sec di vantaggio, ma forse rimanendo l? sarei riuscito a farmi tirare...bhaaaa chi pu? dirlo....cmq 4? posto non male e v? benissimo.

    Inkia ma ormai vi conviene prendere la cittadinanza a Rijeka!!!!
    Complimentissimi, stare sotto il 40 ? "ROCK"
    Q che best ha segnato? Mi pare che l'ultima volta girasse di best in 43 basso.

    P.S.: tra poco passo da te a Caleppio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bel reportino complimenti per la giornata la cosa pi? importante ? divertirsi..!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non ho migliorata una fava...
        Ho girato ancora in 43....tempi fotocopia dell'altra volta...
        Per la gara ho avuto problemi con la pedana del cambio..al q-arto giro mi si è svitata la pedana e penzolava...quindi ho fatto 4 giri strani...in 43/44...ma non riuscito a staccare come si vede...avevo pure le pastiglie al ferro...
        Sono partito dalla seconda fila...e alla prima curva ero di fianco a maxmatrix...poi un tizio mi ha portato larghisimo è ho perso qualche posizione...da li...catastrofe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alla fine dodicesimo su 28....
        Stavolta però hanno diviso le categorie....abbiamo corso con tutti mille.
        E va beh....comunque faceva troppo caldo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho controllato le pastiglie dopo il mio botto a rijeka... ZERO!!!!
          Adesso ho montato le CM55 stradali e per quanto non particolarmente aggressive in frenata non mi hanno mai dato problemi di surriscaldamento in pista a Monza nonostante i 37? della giornata...
          Credo che le terr? anche per il 7 rijeka, faccio una caxxata?
          Meglio prendere un treno di CM66 e stare tranquillo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunq-e io sempre davanti....ho le prove!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Q-Andrea View Post
              Comunq-e io sempre davanti....ho le prove!!!
              Ma sta cacchio di Fly l'hai mai usata???!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fox75 View Post
                Ma sta cacchio di Fly l'hai mai usata???!!!
                ..emh non in moto!
                Avevo una memoria da 1 GB ma ora non me la legge pi?...devo prenderne un'altra di un'altra marca....e va beh...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Q-Andrea View Post
                  Comunq-e io sempre davanti....ho le prove!!!
                  altre foto non ne hai..?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sempre più davanti...

                    foto ce ne sono molte ma son tutte piccole così....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Q-Andrea View Post
                      sempre pi? davanti...

                      foto ce ne sono molte ma son tutte piccole cos?....
                      belle per?..!non ? possibile ingrandirle in qualche modo..?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no putroppo sono solo i provini...se le ingrandisci sgrana...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Q-Andrea View Post
                          sempre pi? davanti...

                          foto ce ne sono molte ma son tutte piccole cos?....
                          Ahhh ahhhhh ahhhhhh che pirla che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Simpaticissimo....io ti st? sempre dietro, ma poi.............
                          bh? gi? sai come finisce........................................... ...









































                          A muzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            BUAAHAHAHAHAHAh!!!!
                            Toh...una carrellata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              sempre pi? davanti...

                              foto ce ne sono molte ma son tutte piccole cos?....
                              Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa guarda qu?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







                              E continua a sognare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X