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i cry for my paraolio! :(

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    #1

    i cry for my paraolio! :(

    dopo 20.000 tra strada e pista, ma soprattutto senza impennate (x' non son buono), sabato ad adria il paraolio della forca sx, che dava avvisaglie di cedimento sottoforma di leggero velo d'unto sullo stelo, ha ceduto imbrattando piedino radiale e parte della pinza!

    quanto durano a voi i paraoli?
    x' alla moto gemella (ritirate con un paio di settimane di distanza) del mio amico "re di impennata e stoppie" in 22.000km non gli ? successo nulla!

    adesso mi tocca valutare la soluzione da adottare e aprire il portafoglio...quindi i cry pure for my portafoglio!

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    #2
    io li ho cambiati a 18k..

    cmq è una spesa da poco

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      #3
      22.000 km e quando ho aperto la forka era perfetto!!

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        #4
        la spesa è poca...io lo faccio solo e spendo sui 30 euro

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          #5
          Originally posted by robik View Post
          dopo 20.000 tra strada e pista, ma soprattutto senza impennate (x' non son buono), sabato ad adria il paraolio della forca sx, che dava avvisaglie di cedimento sottoforma di leggero velo d'unto sullo stelo, ha ceduto imbrattando piedino radiale e parte della pinza!

          quanto durano a voi i paraoli?
          x' alla moto gemella (ritirate con un paio di settimane di distanza) del mio amico "re di impennata e stoppie" in 22.000km non gli ? successo nulla!

          adesso mi tocca valutare la soluzione da adottare e aprire il portafoglio...quindi i cry pure for my portafoglio!

          Roby, sei sicuro che ? il paraolio ??? Pulisci bene tutto l'olio, con del detergente o benza, poi metti del borotalco sull'accoppiamento tra stelo e piedino..... se il borotalco si "imbratta" molto probabilmente ? la pasta di tenuta dei piedini. A me ? successo, l'ho portata da K.Service a Turbigo e me l'hanno sistemata. Se invece fosse il paraolio, portala lo stesso l? e con pochi soldi ti fanno tuttoloro a regola d'arte... E' gente esperta e in gamba e ti dar? anche degli ottimi consigli...

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            #6
            anche io appena cambiati e mi son volati 150 euro ...ora ha anche l'olio nuovo per?

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              #7
              Originally posted by matsugoru View Post
              Roby, sei sicuro che ? il paraolio ??? Pulisci bene tutto l'olio, con del detergente o benza, poi metti del borotalco sull'accoppiamento tra stelo e piedino..... se il borotalco si "imbratta" molto probabilmente ? la pasta di tenuta dei piedini. A me ? successo, l'ho portata da K.Service a Turbigo e me l'hanno sistemata. Se invece fosse il paraolio, portala lo stesso l? e con pochi soldi ti fanno tuttoloro a regola d'arte... E' gente esperta e in gamba e ti dar? anche degli ottimi consigli...
              ciao Gio! cavolo, non pensavo potesse accadere anche ci? che dici tu...boh, a sto punto far? controllare.

              adesso, oltre alla sostituzione del paraolio, s'? aggiunto un altro problema: "il da cosa nasce cosa"! pensavo di sfruttare l'occasione per fare sostituire molle e quant'altro ma visti i prezzi m'? venuto un coccolone!
              devo capire se, per uno come me, vale veramente la pena cambiare molle, olio e pompanti!

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                #8
                Originally posted by robik View Post
                ciao Gio! cavolo, non pensavo potesse accadere anche ci? che dici tu...boh, a sto punto far? controllare.

                adesso, oltre alla sostituzione del paraolio, s'? aggiunto un altro problema: "il da cosa nasce cosa"! pensavo di sfruttare l'occasione per fare sostituire molle e quant'altro ma visti i prezzi m'? venuto un coccolone!
                devo capire se, per uno come me, vale veramente la pena cambiare molle, olio e pompanti!
                Vista la tua vicinanza a Turbigo, se la porti da K-service, ti fai cambiare olio, paraoli, ti fai controllare il problema e ti fai sostituire il pacco lamelle e regolatori.

                La moto diventa molto meglio rispetto a prima, la corsa utile della forca aumenta e le regolazioni sono molto pi? sensibili e si sentono davvero.

                Questo lavoro, l'anno scorso, l'ho pagato 250 euro e ne ? valsa davvero la pena !!!

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                  #9
                  Originally posted by matsugoru View Post
                  Vista la tua vicinanza a Turbigo, se la porti da K-service, ti fai cambiare olio, paraoli, ti fai controllare il problema e ti fai sostituire il pacco lamelle e regolatori.

                  La moto diventa molto meglio rispetto a prima, la corsa utile della forca aumenta e le regolazioni sono molto pi? sensibili e si sentono davvero.

                  Questo lavoro, l'anno scorso, l'ho pagato 250 euro e ne ? valsa davvero la pena !!!
                  osti! ? la met? dei prezzi che ho visto in giro!
                  buono a sapersi, grazie!

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