Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
max...una parola...comunque sapr? tutto di preciso la settimana prossima!!!
Speriamo!!!
Allora siamo in 2 io spero per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oppure fammi parlare con Stefano e digli che se non ti f? venire a Rekkia non compro nulla se invece ti f? venire a Rekkia digli di mandarmi 5 coppie omaggio di Zcoo x la mia moto visto che prima o poi finiranno
Allora siamo in 2 io spero per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oppure fammi parlare con Stefano e digli che se non ti f? venire a Rekkia non compro nulla se invece ti f? venire a Rekkia digli di mandarmi 5 coppie omaggio di Zcoo x la mia moto visto che prima o poi finiranno
A proposito, le userai anche il 7 a Rekkia vero???? Oppure sei riuscito a finirle????
A proposito, le userai anche il 7 a Rekkia vero???? Oppure sei riuscito a finirle????
Vedrai che ti basteranno anche per il Mugello!!!
No le ho ancora e mi basteranno anche pe ril muggio ed oltre sicuramente, anche con le SBS D.C. non ho grossi problemi di usura, a me le pastiglie durano parecchio
L'unica cosa che si comportano in modo differente rispetto appunto alle SBS D.C sul disco.......danno l'idea di essere + aggressive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi è venuto a trovarmi il Davide,forse arriva a Rekkia con il nuovo mostro che ha preparato...speriamo riesca a raggiungerci......ps. forse riesco a provarla quella iena del 10!!!!!....
Ottimo kit Scherzi!!!! la mia era uguale alla tua...grande moto!!! Solo che non ho mai provato l'altro tipo di forche...? solo curiosit?...
Gi? che ci siamo e dato che qualcosa mastichi di zx6r ti chiedo quale sia secondo te la miglior spesa da fare sulle sospensioni del mio 636 '06 sia davanti che dietro.
Ovviamente intendo il miglior rapporto qualit?/prezzo (le pressurizzate e il TTX li lascio a chi ha ha trovato l'alberello dei soldi nel suo giardino ma soprattutto a chi sa guidare veramente) e soprattutto per uno che usa la moto solo in pisata a ritmi mediocri.
THX
Comment