Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TAMOTO-->Rijeka-->07 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    Io ? da tanto che d? l'esempio , ma evidentemente non basta...
    Dovrei cominciare a dare qualcos'altro forse perch? le cose comincino a girare bene...

Che palle per?... ...proprio adesso che avevo ricominciato ad andare benino...
    E che ti devo dire?????????????????????????????????????????????? ??Nulla di pi? di

vieni il 7 a Rijeka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      max...una parola...comunque sapr? tutto di preciso la settimana prossima!!!

Speriamo!!!

Comment

• Font Size
        max...una parola...comunque sapr? tutto di preciso la settimana prossima!!!

Speriamo!!!
        Allora siamo in 2 io spero per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Oppure fammi parlare con Stefano e digli che se non ti f? venire a Rekkia non compro nulla se invece ti f? venire a Rekkia digli di mandarmi 5 coppie omaggio di Zcoo x la mia moto visto che prima o poi finiranno

Comment

• Font Size
          ...tu non mi piaci!!!!!
          Mia mamma dice che sono bellino....

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxmatrix View Post
            Allora siamo in 2 io spero per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Oppure fammi parlare con Stefano e digli che se non ti f? venire a Rekkia non compro nulla se invece ti f? venire a Rekkia digli di mandarmi 5 coppie omaggio di Zcoo x la mia moto visto che prima o poi finiranno
            A proposito, le userai anche il 7 a Rekkia vero???? Oppure sei riuscito a finirle????

Vedrai che ti basteranno anche per il Mugello!!!

Comment

• Font Size
              A proposito, le userai anche il 7 a Rekkia vero???? Oppure sei riuscito a finirle????

Vedrai che ti basteranno anche per il Mugello!!!
              No le ho ancora e mi basteranno anche pe ril muggio ed oltre sicuramente, anche con le SBS D.C. non ho grossi problemi di usura, a me le pastiglie durano parecchio
              L'unica cosa che si comportano in modo differente rispetto appunto alle SBS D.C sul disco.......danno l'idea di essere + aggressive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tamoto View Post
                Hous ricordati la tanica della benza....Hi Hi...
                e di legare la moto al carrello, e di appiccicare la sella alla moto...

altrimenti al tg del 7 sett in italia sar? in prima notizia il ritrovamento di pezzi di moto sulla autostrada da bergamo a trieste....:tongue:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  e di legare la moto al carrello, e di appiccicare la sella alla moto...

altrimenti al tg del 7 sett in italia sar? in prima notizia il ritrovamento di pezzi di moto sulla autostrada da bergamo a trieste....:tongue:
                  SPIRITOSI....

Comment

• Font Size
                    Oggi è venuto a trovarmi il Davide,forse arriva a Rekkia con il nuovo mostro che ha preparato...speriamo riesca a raggiungerci......ps. forse riesco a provarla quella iena del 10!!!!!....

Comment

• Font Size
                      Se vuoi fare una giro con la mia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea View Post
                        Se vuoi fare una giro con la mia...
                        Cos? finalmente quella moto vedra fermarsi il cronometro sotto il 1.40, perch? se aspetta te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Grazie Q, ma avendola avuta ero curioso di sentire quelle forche press...come si comportano...e poi a su di tutto di più....

Comment

• Font Size
                            Grazie Q, ma avendola avuta ero curioso di sentire quelle forche press...come si comportano...e poi a su di tutto di pi?....
                            Ah ok...no no allora la mia non fa al caso tuo...ho solo il modesto kit andreani!!

Comment

• Font Size
                              Ottimo kit Scherzi!!!! la mia era uguale alla tua...grande moto!!! Solo che non ho mai provato l'altro tipo di forche...è solo curiosità...

Comment

• Font Size
                                Ottimo kit Scherzi!!!! la mia era uguale alla tua...grande moto!!! Solo che non ho mai provato l'altro tipo di forche...? solo curiosit?...
                                Gi? che ci siamo e dato che qualcosa mastichi di zx6r ti chiedo quale sia secondo te la miglior spesa da fare sulle sospensioni del mio 636 '06 sia davanti che dietro.
                                Ovviamente intendo il miglior rapporto qualit?/prezzo (le pressurizzate e il TTX li lascio a chi ha ha trovato l'alberello dei soldi nel suo giardino ma soprattutto a chi sa guidare veramente) e soprattutto per uno che usa la moto solo in pisata a ritmi mediocri.
                                THX

Comment

X
                                Working...
                                X