Originally posted by Q-Andrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TAMOTO-->Rijeka-->07 settembre
Collapse
X
-
Originally posted by Xill View Postil foruml'ho chiuso dal sito
se entri da sito/forum lo vedi ancora
purtroppo loro si registrano e scrivono quei mex
adesso prima di demolirlo volevo fare delle prove antispamm altrimenti cambio un p? tutto
intanto per? occorre cancellare tutte quelle porcherie...
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostTi do un consiglio visto che conosco alla perferzione phpBB, inserisci la conferma di attivazione account, in modo che solo gli amministratori possono abilitare le utenze (tanto si capisce q-ando ? farlocca...) e poi di a paolo di inserire due moderatori/amministratori che le possono attivare.
intanto per? occorre cancellare tutte quelle porcherie...
io non ho proprio tanto tempo da dedicare a tutti i forum dei clienti
fra voi utenti di quel forum c'? qualcuno che ha voglia di fare il moderatore?
Comment
-
Originally posted by Xill View Postsi ma chi fà da moderatore? Paolo non ha tempo
io non ho proprio tanto tempo da dedicare a tutti i forum dei clienti
fra voi utenti di quel forum c'è qualcuno che ha voglia di fare il moderatore?Last edited by mito22; 23-08-07, 10:35.
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postfabry hai risolto con le pastiglie?
Arabykola mi ha fatto un lavoretto spettacolare ai freni e non ho avuto pi? nessun problema... certamente le CM55 non sono il massimo del mordente in pista ma mi sono divertito moltissimo a Varano senza sentire il bisogno di sostituirle (ci sono scappate pure delle belle staccatone in monoruota ma pi? che altro perch? le forche andavano a pacco sul tampone... credo )
A Rijeka far? la stessa prova con le CM55, alla peggio le sostituisco al volo sul posto... tanto sono bravo ad armeggiare sui freni...
Comment
-
X
Comment