Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non hanno pirelli...o se le hanno sono usate....
non c'? molta scelta da quel gommista...
Q-oto, conviene portarsele da qu? e montarle la dal gommista, il consiglio ? cmq di montare Dunlop, visto anche che sono consigliatissime sul circuito croato le Dunlop
Q-oto, conviene portarsele da qu? e montarle la dal gommista, il consiglio ? cmq di montare Dunlop, visto anche che sono consigliatissime sul circuito croato le Dunlop
... gi? non riesco a settare le sosp. con le SC2, figuriamoci con le Dunlop...
Sono tutte balle le storie sul settaggio delle sospensioni con le dunlop.
Io sono passato da pirelli a dunlop e non ho toccato niente!!!sono solo più rigide e quindi fanno il loro lavoro senza aiutare troppo le sospensioni...
Ragazzi prendiamo il box come l'altra volta poi vediamo quanti siamo e dividiamo...tanto noi dormiamo li....
Paolo ti rocordi la faccenda di cui abbiamo parlato al telefono?? la centralina??
Sono tutte balle le storie sul settaggio delle sospensioni con le dunlop.
Io sono passato da pirelli a dunlop e non ho toccato niente!!!sono solo pi? rigide e quindi fanno il loro lavoro senza aiutare troppo le sospensioni...
Infatti come ti ha confermato Q- che la prima volta aveva le pirelli, poi il giorno dopo gli ho dato le mie dunlop e non ha toccato nulla, nemmeno un click di regolazione e lui ha pure il mono originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S Bravo andrea, te lo stavo ridordando io il discorso del problema alla tua centralina oiriginale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Comment