che pirla!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TAMOTO-->Rijeka-->07 settembre
Collapse
X
-
Eccomi di ritorno dalle ferie... sono arrivatoa casa stanotte alle 4:00 causa ritardi della Moby!!!
Pronto per bonificare!
Appena posso mando il fax
Comment
-
...che due palle...
Ieri mattina mi precipito subito dal concessionario Opel per far fare tutta l'installazione del gancio traino a loro...aggiornamento libretto ecc. sono sempre stati velocissimi in tutto...ero sicuro che entro il 6 settembre mi facessero tutto il lavoro...
Dovevano richiamarmi in giornata per sapermi dire costo preciso e appuntamento/tempi...niente...
Li richiamo questa mattina..."si, tranquillo, ti richiamo in giornata"...niente...
Domani parto per fare 3 giorni in montagna e non so ancora una fava del mio fottutissimo gancio traino...la settimana prossimo ricomincio a lavorare, quindi non avr? nemmeno 5 minuti per cercare di fare i miei interessi...
Benissimo... ZIO LADRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi s? che la vedo grigia anche stavolta, ZIO CANTANTE PORCO LOURIDO SCHIFOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato quando torno a casa, vado in concessionaria e gliela demolisco...
Anzi no, domattina lo chiamo subito al telefono e lo minaccio...proviamo...
Ma perch? ormai non c'? pi? nessuno (o quasi) che abbia voglia di lavorare e che rispetta la parola data???????????)
Sarebbero tutti da inculare questa gente qu?!!!!!!!!!!!!!!!
...se anche stavolta mi salta Rijeka, io gli faccio brillare l'autosalone!!!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by Balbo View PostA far brillare il suo autosalone??? Ok, accetto l'aiuto!!!
Paolo, per domenica ti voglio in forma eh!!!
Passo al Mugello a fare il tifo per te!!!!
se hai voglia al tuo rientro mi faresti un reportino che lo inseriamo sul loro sito ??
scuderia platini non ? che parla di tutti i piloti, solitamente parla di una due battaglie della finale a e dei primi della finale B (quando c'?) e per me ? difficile reperire informazioni, e Paolo ? molto impegnato conil suo lavoro non ho voglia di scocciargli l'anima
Comment
-
Originally posted by Xill View Postbalbo sarai al muggio a vedere la gara di tamoto?
se hai voglia al tuo rientro mi faresti un reportino che lo inseriamo sul loro sito ??
scuderia platini non ? che parla di tutti i piloti, solitamente parla di una due battaglie della finale a e dei primi della finale B (quando c'?) e per me ? difficile reperire informazioni, e Paolo ? molto impegnato conil suo lavoro non ho voglia di scocciargli l'anima
Comment
X
Comment