Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene caricato il furgone, domattina parto verso cortina, carico figlia...e via in quel di Rijeka....Ciao ragazzi ci si vede sù...ricordatevi le targhe e documenti d'identità possibilmente non scaduti...è successo anche questo la volta scorsa, che uno ha fatto la notte in frontiera....ciaooooo..
Grane Paolo, nonostante il tempo da schifo è stata una bellissima giornata e alla fine abbiamo girato bene!!!! Aspettiamo con ansia le date dell'anno prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: lune ti mando il fax con tutti i dati!! GRAZZIEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Confermo quanto espresso da Q ed aggiungo che nonostante non ci fossero le condizioni meteo favorevoli sono riuscirto a limare circa un secondo e mezzo ma soprattutto sono ORGOGLIONE di menarmela per essere partito in griglia davanti al quel siluro di Duk636!!!!!
Pochi decimi in qualifica, si intende, ma grande soddisfazione! Anche se poi in gara mi ha registrato subito arrivando alla fine 3? ed io 7?... (complimentonissimi ).
Per quanto mi riguarda la gara ? stata un disastro, alla partenza (decimo in griglia assoluta) mi accorgo di avere la visiera alzata... tempo di abbassarla e vedo parecchi altri che mi sfliano... e arrivo quindi alla prima curva a met? gruppone... da li il delirio per sorpassare un'orda di lupi mannari e giusto il tempo di ragionare che la gara viene fermata al 3? giro per incidente... che rabbia!
Comunque sia ? stata una giornata divertentissima e cercher? di non mancare a nessuna delle prossime edizioni del Tamoto Contest!
Grande Paolo, ottimo organizzatore e ottimo compagnone che alla fine di tutto lancia l'idea di offrire birra a tutti per cementare ulteriormente un legame che vuole diventare presto una buona amicizia. COMPLIMENTI
Alla prossima
Comment