Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TAMOTO-->Rijeka-->07 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fox75 View Post
    Già che ci siamo e dato che qualcosa mastichi di zx6r ti chiedo quale sia secondo te la miglior spesa da fare sulle sospensioni del mio 636 '06 sia davanti che dietro.
    Ovviamente intendo il miglior rapporto qualità/prezzo (le pressurizzate e il TTX li lascio a chi ha ha trovato l'alberello dei soldi nel suo giardino ma soprattutto a chi sa guidare veramente) e soprattutto per uno che usa la moto solo in pisata a ritmi mediocri.
    THX
    Fox ci sono diverse aziende che prodocuno i prodotti che fanno al caso tuo,sicuramente ciò che deciderai di mettere andrà a migliorare la ciclistica di serie e non di poco, quindi.........
    Io ad esempio lavoro con MUPO ed Hyperpro, con entrambe mi trovo benissimo, uso queste 2 case, perchè hanno caratteristiche diverse, per venir incontro all'esigenza del cliente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ad es. Mupo x pistoni est + comp(parliamo solo dil kit idraulica senza contare molle, olio,paraolio e il lavoro) ti chiede € 156, il kit Andreani solo i pistoni in compress. (niente estensiuone) € 138, quindi forse rirpondendo alla tua domanda qualità/prezzo Mupo è meglio,ripeto però come qualità/prezzo ma poi ce ne sono tante altre di aziende..................
    Last edited by maxmatrix; 29-08-07, 14:39.

Comment

• Font Size
      Sulle sospensioni a mio parere è la prima spesa da fare,sullle forche basta cambiare cartuccia ed idraulica e sei ok sul mono prendi quello che puoi permetterti oramai sono tutti ad un ottimo livello...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tamoto View Post
        Sulle sospensioni a mio parere ? la prima spesa da fare,sullle forche basta cambiare cartuccia ed idraulica e sei ok sul mono prendi quello che puoi permetterti oramai sono tutti ad un ottimo livello...
        Qotone!
        io ho appena rifatto le forche con hyperpro, mi pare di aver cambiato moto, ? uno spettacolo!

Paolo ti ho appena bonificato, io c'? il 7!!! e viene anche svalvolato!!!
        mi ha detto che ti ha gi? bonificato.
        aggiungeteci alla lista!!!!!

Comment

• Font Size
          Sono contento Luigi..manetta, e fegato da gara per il fine serata....ci vediamo a Rekkia!!!!!!

Comment

• Font Size
            ah dimenticavo una cosa importantissima... avanza un posto sul furgone!!!!
            chi vuole venire da zona como, o nel tragitto verso rijeka, è supplicato di dirmelo che si dividono le spese, che è meglio !!!
            Last edited by luigiRR; 30-08-07, 08:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              chi vuole venire ? supplicato di dirmelo che si dividono le spese, che ? meglio !!!
              Quando partite da Como???
              C'? l'eventualit? che passiate per casa mia???
              Ovviamente io mi accollerei del tutto le spese per i km in pi?!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                chi vuole venire da zona como, o nel tragitto verso rijeka, ? supplicato di dirmelo che si dividono le spese, che ? meglio !!!
                zona como / presezzo direi

Comment

• Font Size
                  Si ma balbo devi aggiungere in prima pagina le altre persone che porto io........ovvero metti:

Svalvolato (Elia R6)
                  Q-oto (Gabriele Gsx-R 750)
                  Sergione (Antonio Honda Cbr 600 RR)
                  Ippo954 (Honda 954)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxmatrix View Post
                    Si ma balbo devi aggiungere in prima pagina le altre persone che porto io........ovvero metti:

Svalvolato (Elia R6)
                    Q-oto (Gabriele Gsx-R 750)
                    Sergione (Antonio Honda Cbr 600 RR)
                    Ippo954 (Honda 954)
                    ci stanno tutti sul vito?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by housemuscle View Post
                      ci stanno tutti sul vito?

Si si si

o forse devo prendere le misure mi s?

Comment

• Font Size
                        Dimenticavo.....bonifico effettuato e fax inviato, ciao paolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          al massimo li facciamo apezzi e li schiacciamo un po...

Comment

• Font Size
                            Ricevuto ok...

Comment

• Font Size
                              Se finisco la moto e trovo una soluzione per il trasporto.. forse vengo anche io..

Mi piacerebbe provare il BN a Rijeka..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                Quando partite da Como???
                                C'? l'eventualit? che passiate per casa mia???
                                Ovviamente io mi accollerei del tutto le spese per i km in pi?!!!
                                il furgo lo vado a prendere gioved? 6 sett. alle 12, ora che carico e fisso la moto se va bene ? la una, poi arrivo alle due circa zona maxmatrix e carico elia,due e trenta circa si parte(milano est)
                                se elia ? d'accordo come credo, non ci sono problemi se ti accolli i costi extra.... il furgo sono 136 euro al giorno per due tot 272 euro.
                                se piglio quello pi? grosso che ci stanno tre moto meglio sono 169 per due giorni=338 euro

se vieni dimmelo che devo confermare se piglio il furgo pi? grosso, ora chiedo ad elia se ? d'accordo.

non ho idea di come fissare le cazz di moto, il furgo non ha ganci sul cassone in terra... devo trovare dei pezzi di gomma, spugnoni o cazz. vari eper evitare di arrivare a rijeka con un ammasso di bulloni....

Comment

X
                                Working...
                                X