Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunicato stampa PSG-1 Brno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comunicato stampa PSG-1 Brno

    BILANCIO AGRODOLCE


    Il team Kawasaki PSG-1 Corse archivia con moderata soddisfazione la trasferta in terra ceca. Pur con qualche problema tecnico, sia Fonsi Nieto che Regis Laconi hanno conquistato punti importanti, cercando di ottimizzare al meglio una giornata non facile da interpretare. Positiva ? stata la prestazione di Vittorio Iannuzzo, capace di concludere entrambe le prove in zona punti nonostante qualche problema di chattering.

    FONSI NIETO: ?Oggi siamo stati tormentati da problemi elettrici. In gara 1 mi sono accorto che qualcosa non andava e dopo quattro giri sono rientrato ai box. In gara 2 abbiamo cambiato motore e controllato tutto attentamente ma la situazione si ? ripresentata, e in parte ? stata responsabile della brutta partenza. Poi le cose si sono stabilizzate e ho provato a spingere un po? di pi?. L?ottavo posto tutto sommato non ? male ma non era questo il risultato che mi aspettavo su questa pista dove potevo fare davvero bene?.

    REGIS LACONI: ?In gara 1 non sono partito bene ed ? stata dura provare a rimontare. Da met? gara la gomma dietro non aveva pi? grip e ho rischiato di cadere; e mi ? andata bene anche quando mi ha tamponato Muggeridge, ma sono riuscito a rimanere in piedi. Nella seconda ho provato a sfruttare la situazione della pista umida e ho preso qualche rischio per avvantaggiarmi. Poi per? il grip ? finito e negli ultimi giri ? stata veramente dura riuscire a rimanere in piedi?.

    VITTORIO IANNUZZO: ?Portare a casa due piazzamenti in zona punti ? un buon risultato anche si mi aspettavo qualcosa di pi?. Dopo un quarto di gara 1 la moto ha iniziato ad accusare chattering e l?unico obiettivo ? stato quello di finire la gara senza rischi. In gara 2 abbiamo avuto gli stessi problemi anche se il passo gara era migliore. La soddisfazione maggiore ? stata quella di finire dietro un pilota del calibro di Laconi?.
    ......................

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lemmy
    a me non ? sembrata una gran prestazione purtroppo
    super quotone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ci siamo proprio!!! Purtroppo....

      Comment

      X
      Working...
      X