Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

G-PACK: Q, ti sbagliavi ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

G-PACK: Q, ti sbagliavi ;-)

Ciao ragazzi.
    Ieri ho ritirato la moto dopo aver fatto montare il G-PACK della NIKKO RACING, importato da NewTechRacing...

Beh...non mi aspettavo granch? da un cazzillo da 130 euro...anzi, l'ho comprato solo per la libidine di averlo...ma...

FUNZIONAAA!!!

Il giudizio di Q-Andrea in un altro post mi ? sembrato troppo severo...

Fate conto che nell'immensit? della cavalleria dello ZX12r(b? odd?o, ormai uno Zx10r spompato in pista ne ha di pi? di cavalli)e avendo montato gi? pignone -1 e scarico completo con PCIII, il G-Pack non avrebbe dovuto sentirsi...e invece...(comunque ricordo che su Zx10R '04-05 d? 6 cavalli documentabili).

Ieri mi ha fatto sentire un neopatentato alle prese con la sua prima maxi.
    E cosa pi? importante...mi ha riempito quel buco nel sottocoppia (solo in seconda e terza) che a volte mi infastidiva, rendendo cos?, ora come ora, superflua una mappatura "fine".

Senza nemmeno volerlo mi son fatto certe sgommate e traversini...

Rapporto qualit?/prezzo 10 e lode.
    Facilit? di montaggio 10

Sono molto contento.

• Font Size
    buono a sapersi

Comment

• Font Size
      Penso che su moto recenti si senta ancora di pi?...visto le pi? stringenti normative antiinquinamento...

Peccato che sullo ZZR1400 blocchi l'indicatore di marcia inserita sul "5"...altrimenti lo prenderei al volo....

Su un sito americano ho visto la prova al banco col G-Pack di uno ZZR e la differenza ? incredibile.

Comment

• Font Size
        non sei il primo che me lo dice cmq... ho parlato con 2 persone che l'hanno messo e mi han detto che han sentito + differenza con il g-pack che con la pc3

Comment

• Font Size
          figata

Comment

• Font Size
            io ho il g-pack...e la mia moto infatti vola...nn ha buchi a nessun regime...

Comment

• Font Size
              è solo per le maxi vero?

Comment

• Font Size
                Io cd l'ho sulla R1 2005, quando entra in azione, cioe' quando spalanchi, fa sballare il conteggio dei km/h nel display, ma mi ha liberato dalle restrizioni in 1, in 2 e in 6 marcia.
                Con una spesa di 80 Euro (usato) direi che sono piuì che soddisfatto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by glad View Post
                  ? solo per le maxi vero?

Assolutamente no!!!
                  Sui 600 e i 750 si dovrebbe sentire molto...
                  Cerca il tuo modello sul sito www.newtechracing.com

Comment

• Font Size
                    na, per la 636 '05 non c'è...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ciao ragazzi.
                      Ieri ho ritirato la moto dopo aver fatto montare il G-PACK della NIKKO RACING, importato da NewTechRacing...

Beh...non mi aspettavo granch? da un cazzillo da 130 euro...anzi, l'ho comprato solo per la libidine di averlo...ma...

FUNZIONAAA!!!

Il giudizio di Q-Andrea in un altro post mi ? sembrato troppo severo...

Fate conto che nell'immensit? della cavalleria dello ZX12r(b? odd?o, ormai uno Zx10r spompato in pista ne ha di pi? di cavalli)e avendo montato gi? pignone -1 e scarico completo con PCIII, il G-Pack non avrebbe dovuto sentirsi...e invece...(comunque ricordo che su Zx10R '04-05 d? 6 cavalli documentabili).

Ieri mi ha fatto sentire un neopatentato alle prese con la sua prima maxi.
                      E cosa pi? importante...mi ha riempito quel buco nel sottocoppia (solo in seconda e terza) che a volte mi infastidiva, rendendo cos?, ora come ora, superflua una mappatura "fine".

Senza nemmeno volerlo mi son fatto certe sgommate e traversini...

Rapporto qualit?/prezzo 10 e lode.
                      Facilit? di montaggio 10

Sono molto contento.
                      ma dopo tutto questa menata qui.. che cosa ? il "G-PACK".. UNA MAPPATURA PARTICOLARE DELLA CENTRALINA??.. UN PEZZO SPECIALE DA MONTARE?

CIAO

Comment

• Font Size
                        dove lo posso comprere???? lo voglio

Comment

• Font Size
                          in qualsiasi negozzio...
                          in pratica il gpack e un affarino eletronico...che tu lo colleghi innestandolo all'impianto originale e convince la moto di essere sempre in 5marcia...eliminando i tagli di potenza in 1 2 e 6...rendendo appunto l'erogazione lineare in tutte la marcie e facendo andaren la strumentazione anche superati i 300(normalmente a 300 si blocca..)

Comment

• Font Size
                            dimenticavo...mi sembra che sposti anche il limitatore un po' + su...

Comment

• Font Size
                              frantastica..la voglio.... ....ki melavende di 2' mano????

Comment

X
                              Working...
                              X