Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da r1 03 a zx10r 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma no vedrai che bella moto è.. si guida quasi uguale all'R1... nonostante sembri enorme... prova...

Colore? VERDE?

Comment

• Font Size
      si verde....completamente stock di carene a parte il kit sottocodone e il laterale hp...
      in realtà il vero motivo per cui la cambierei è il fatto che purtroppo le 03 sembrano invendibili...in conce ssionaria il massimo che danno è 5000€ con minimi di 4000€...la mia r ha su 30000km e nonostante mi trovi benissimo e la moto sia un orologio se nn approfitto di questa occasione e poi decido di venderla da me magari a fine stagione i 6000 che mi offre lui rischio di vederli da lontano...
      Last edited by Brun0GsXr; 22-07-07, 07:38.

Comment

• Font Size
        Anche io sono passato da R1 02/03 a zx10r 06 e posso dirti che sono due moto abbastanza diverse; confermo le impressioni date anche da Lory.
        Fai pure il salto e non te ne pentirai.
        Se vuoi qualche altra impressione chiedi pure.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brun0GsXr View Post
          si verde....completamente stock di carene a parte il kit sottocodone e il laterale hp...
          in realt? il vero motivo per cui la cambierei ? il fatto che purtroppo le 03 sembrano invendibili...in conce ssionaria il massimo che danno ? 5000? con minimi di 4000?...la mia r ha su 30000km e nonostante mi trovi benissimo e la moto sia un orologio se nn approfitto di questa occasione e poi decido di venderla da me magari a fine stagione i 6000 che mi offre lui rischio di vederli da lontano...
          Eh si,nonostante sia ancora una bellissima moto ormai nessuno la caga pi?....come tutte le altre del resto.
          Prendi la 10 al volo e metti subito un pignone -1.

Comment

• Font Size
            eh infatti il problema sta proprio nel fatto di rivenderla da solo a settembre...questo mi da 6 della mia e a 9 mi da la sua che è praticamente nuova...
            per quanto riguarda il freno ant,ho visto che monta una radiale di 16e che la leva ha una corsa esagerata...se monto la mia nissin 19x20 e dei tubi risolvo???credo di si ma nn si sa mai...
            e ancora...l'Hp laterale vale qualcosa o è meglio scegliere uno scarico tradizionale a due ???
            Last edited by Brun0GsXr; 22-07-07, 08:22.

Comment

• Font Size
              prendila ? una bomba...accorci i rapporti e via

Comment

• Font Size
                In effetti il difetto pi? brutto che ha questa moto sono i freni anteriori ma sostituendo pompa e tubi si migliora parecchio la situazione; poi se tu ne fai un uso stradale non penso avrai problemi!
                Per quello che riguarda lo scarico, considerando che anche io monto il laterale hp, penso che si perda un pelino in basso ma cambiando il pignone va alla grande; anche qui comunque vale il discorso dell'utilizzo e se uno cerca la prestazione pura probabilmente il doppio garantisce prestazioni un pelino migliori ma non penso che tu abbia problemi di cavalleria!
                Per il resto ? questione di gusti; a me personalmente il doppio piace molto di pi?!

Ma in tutto questo tu stai ancora sul computer invece di andare a prenderti sta bestioina verde?

Comment

• Font Size
                  e ke fai ci stai a pensare?
                  la r1 2003 l'ho provata gran moto... x i suoi tempi... ora nn regge il confronto su nulla.. anke se nn piaca la zx10r 2006 te la consiglio ti dara soddisfazioni

Comment

• Font Size
                    allora???? fatto il passaggio???

Comment

• Font Size
                      ...e di conseguenza ha dei bassi praticamente inesistenti.
                      assolutamente no, ai bassi ? molto pronta soprattutto se monta ancora la valvola allo scarico

Comment

• Font Size
                        no quella nn ce l'ha piu...ma al massimo posso sempre rimediare...

Comment

• Font Size
                          no quella nn ce l'ha piu...ma al massimo posso sempre rimediare...
                          S si con Power COmmander, modulo anticipo e filtro aria racing....puoi solo che migliorare, soprattutto se poi metterai anche il completo....chiedi a Q-Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!Ai bassi la moto schizzera che è una favola....se poi accorci i rapporti vedrai che spettacolo, ma non fare pignone -1!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Last edited by maxmatrix; 25-07-07, 17:15.

Comment

• Font Size
                            ragazzi alla fine ho lasciato stare...troppe cose strane dietro sto scambio...uindi resto in r1 e magari vedo se riesco ad affiancargli un bel motardino..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxmatrix View Post
                              S si con Power COmmander, modulo anticipo e filtro aria racing....puoi solo che migliorare, soprattutto se poi metterai anche il completo....chiedi a Q-Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!Ai bassi la moto schizzera che ? una favola....se poi accorci i rapporti vedrai che spettacolo, ma non fare pignone -1!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              perch? non fare pignone -1?

Comment

• Font Size
                                ragazzi alla fine ho lasciato stare...troppe cose strane dietro sto scambio...uindi resto in r1 e magari vedo se riesco ad affiancargli un bel motardino..
                                Quali cosa strane??

Comment

X
                                Working...
                                X