Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da r1 03 a zx10r 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da r1 03 a zx10r 06

    ciao a tutti..mi spiego meglio...ho un amico che per realizzare un 3000? per comprare un auto prenderebbe la mia r1 2003 e mi darebbe la sua zx10r 06 con su 1200km con appunto 3000? di differenza.
    la moto monta scarico lat hp,sottocodone e portatarga.
    la proposta sembrerebbe interessante, ma vorrei sapere da chi ce l'ha come si trova su strada visto che io l'ho potuta provare ben poco e la moto monta rapporti decisamente piu lunghi di quelli della mia r1 e di conseguenza ha dei bassi praticamente inesistenti.

  • Font Size
    #2
    Bha il 10 06/07 ? un'ottima moto, erogazione molto fluida e lineare, per il discorso rapporti bheeee si possono sempre cambiare e mettere ci? che pi? ti piace e si addice al tuo stile di guida.....la moto in questione ha perso in basso anche per il fatto dello scarico laterale, hai tolto la valvola parzializzatrice e se non hai messo una centralina agggiuntiva tipo PC3 sicuramente hai "rovinato" un pelo la carburazione....quindi anche qu? ? risolvibile il problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      faresti un affarone

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma prendila al volo.. daiiii

        Comment


        • Font Size
          #5
          cosa aspetti?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            La r1 03 ha dei gran bassi ma agli alti 0 meno!!!
            Il 10 06 è un 1000 di nuova concezione rispetto all r1 03 per cui un deciso passo in avanti.3000€se li vale tutti!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sciacallo!!!!!

              Prendila al volo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maxmatrix View Post
                Bha il 10 06/07 ? un'ottima moto, erogazione molto fluida e lineare, per il discorso rapporti bheeee si possono sempre cambiare e mettere ci? che pi? ti piace e si addice al tuo stile di guida.....la moto in questione ha perso in basso anche per il fatto dello scarico laterale, hai tolto la valvola parzializzatrice e se non hai messo una centralina agggiuntiva tipo PC3 sicuramente hai "rovinato" un pelo la carburazione....quindi anche qu? ? risolvibile il problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Max io ho mantato illaterale hp e power piu' filtro cosa intendi rovinato in po' la carburazione ...hai qualche mappa da mandarmi please.... grazie ciao ciao ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quindi dite che farei l'affare...lunedi lo risento e se concludo vi faccio sapere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    stamattina l'ho riprovata...è normale che scaldi da far paura????
                    quasi nn riuscivo a tenere le gambe attaccate al serbatoio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma non chiedere neppure.. io le ho avute ambedue...


                      Gran moto, però il motore del kawasaki è esagerato rispetto all'R1... ti troverai con rapporti molto lunghi rispetto alla yamaha...

                      Si scalda una follia.. impossibile andare con pantaloni leggeri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ah ecco...mi sembrava di essere sul grill...
                        tu che le hai avute tutte e due...per girare in strada come ti trovi???
                        io nn sono un pistaiolo , preferisco la montagna...con la 03 basta mettere una marcia e sali..con questa usi il cambio tipo 600???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e t lamenti? nn t tocca nemmeno accendere il grill

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bruno... la Yama è più pronta sotto... il Kawasaki è lungo di rapporti.. io ho tolto 1 dente di pignone e per ora l'ho usata solo su strada... e mi trovo molto bene..

                            Purtroppo come detto sopra scalda esageratamente... e non è un problema da poco specialmente con questo caldo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              eheheh .... la moto è molto bella ma per come la uso io...credo che mi ci vorrebbe un v2... anche se nn gradisco affatto l'effetto on off...se la prendo mi sa che la butto in officina e vedo che riesco a tirare fuori...
                              Last edited by Brun0GsXr; 22-07-07, 07:30.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X