Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 03 euro2?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

636 03 euro2?

da qualche parte avevo letto di qualcuno che aveva fatto riomologare il suo scooter x da euro 1 a euro 2, e mi chiedevo si potrebbe fare anche per il 636? mi sembrava di aver letto qualcosa del genere.. mi sbaglio?

• Font Size
    che io sappia nn è possibile

Comment

• Font Size
      nessuna idea...poi ha il cat nel finale vero? io che ho un leovince sono senza catalizzatore...nn capisco come possa essere omologato...

Comment

• Font Size
        Hai 2 possibilità:

1:
        O la casa madre ti rilascia il nullaosta dove dichiara che il tuo modello anche se omologato Euro1 in verità è un Euro2, ma conoscendo kawa è impossibile...

2:
        Dimostri alla motorizzazione che la tua moto pur essendo omologata Euro1 in verità rispetta le normative Euro2...Strada MOLTO LUNGA e MOLTO DISPENDIOSA in termini economici...

Morale della favola: LASCIA PERDERE!

Comment

• Font Size
          il mio 636 2004 è euro 2 da libretto!

Comment

• Font Size
            Mi pare di ricordare che in quel post c'era scritto che il modello 2004 è pressochè identico a quello 2003 quidi essendo il 2004 euro 2 la casa madre non dovrebbe avere problemi a fare la variazione da euro 1 a euro 2.
            Prova a rivolgerti al tuo conce dicendogli ciò e senti che ti dice!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro46 View Post
              il mio 636 2004 ? euro 2 da libretto!
              infatti quando ho fatto il bollo ho pagato addirittura 1 euro in meno dell'anno precedente..

Comment

• Font Size
                Originally posted by joker72 View Post
                Mi pare di ricordare che in quel post c'era scritto che il modello 2004 ? pressoch? identico a quello 2003 quidi essendo il 2004 euro 2 la casa madre non dovrebbe avere problemi a fare la variazione da euro 1 a euro 2.
                Prova a rivolgerti al tuo conce dicendogli ci? e senti che ti dice!!!

Se mamma Kawa vi rilascia il nullaosta ve la cavate con 50? di aggiornamento libretto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joker72 View Post
                  Mi pare di ricordare che in quel post c'era scritto che il modello 2004 ? pressoch? identico a quello 2003 quidi essendo il 2004 euro 2 la casa madre non dovrebbe avere problemi a fare la variazione da euro 1 a euro 2.
                  Prova a rivolgerti al tuo conce dicendogli ci? e senti che ti dice!!!
                  avevo letto che la kawasaki europe dichiara questo modello euro2 dev'essere su inmoto di sto mese o quello scorso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauro46 View Post
                    avevo letto che la kawasaki europe dichiara questo modello euro2 dev'essere su inmoto di sto mese o quello scorso
                    Quoto.....

Comment

• Font Size
                      è lo ZX RR che è differente tra 2003 e 2004, il 636 è identico e che io sappia è euro 1

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DarkDream View Post
                        Se mamma Kawa vi rilascia il nullaosta ve la cavate con 50? di aggiornamento libretto
                        per lo scooter 150cc mi sono bastati 18? per aggiornare il libretto alla motorizzazione....

Comment

• Font Size
                          insomma provo a chiedere al conce... non mi farebbe schifo risparmiare 40 euro l'anno di bollo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcus View Post
                            ? lo ZX RR che ? differente tra 2003 e 2004, il 636 ? identico e che io sappia ? euro 1
                            no sbagliato il mio ? euro2

Comment

X
                            Working...
                            X