da qualche parte avevo letto di qualcuno che aveva fatto riomologare il suo scooter x da euro 1 a euro 2, e mi chiedevo si potrebbe fare anche per il 636? mi sembrava di aver letto qualcosa del genere.. mi sbaglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
636 03 euro2?
Collapse
X
-
Hai 2 possibilità:
1:
O la casa madre ti rilascia il nullaosta dove dichiara che il tuo modello anche se omologato Euro1 in verità è un Euro2, ma conoscendo kawa è impossibile...
2:
Dimostri alla motorizzazione che la tua moto pur essendo omologata Euro1 in verità rispetta le normative Euro2...Strada MOLTO LUNGA e MOLTO DISPENDIOSA in termini economici...
Morale della favola: LASCIA PERDERE!
Comment
-
Mi pare di ricordare che in quel post c'era scritto che il modello 2004 è pressochè identico a quello 2003 quidi essendo il 2004 euro 2 la casa madre non dovrebbe avere problemi a fare la variazione da euro 1 a euro 2.
Prova a rivolgerti al tuo conce dicendogli ciò e senti che ti dice!!!
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostMi pare di ricordare che in quel post c'era scritto che il modello 2004 ? pressoch? identico a quello 2003 quidi essendo il 2004 euro 2 la casa madre non dovrebbe avere problemi a fare la variazione da euro 1 a euro 2.
Prova a rivolgerti al tuo conce dicendogli ci? e senti che ti dice!!!
Se mamma Kawa vi rilascia il nullaosta ve la cavate con 50? di aggiornamento libretto
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostMi pare di ricordare che in quel post c'era scritto che il modello 2004 ? pressoch? identico a quello 2003 quidi essendo il 2004 euro 2 la casa madre non dovrebbe avere problemi a fare la variazione da euro 1 a euro 2.
Prova a rivolgerti al tuo conce dicendogli ci? e senti che ti dice!!!
Comment
-
X
Comment