Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq + che per il casco io volevo far notare lo sponsor (desmo ? l'unico che aveva afferrato) mi spiego:
-lui ha sponsor monster
-monster ? sponsor kawa in america
-monster ? sopnsor di hopkins
-la kawa ha preso hopkins x l'anno prox.
x il 2008 sta progettando un bel po di investimenti... che x me saranno finanziati proprio dalla monster energy
tutto molto ovvio...qua pero' si discuteva sul gusto...una volta un pilota si faceva una grafica che lo identificava..adesso invece si vendono un po'...pero' ci sta'...i soldi piaciono a tutti...
tutto molto ovvio...qua pero' si discuteva sul gusto...una volta un pilota si faceva una grafica che lo identificava..adesso invece si vendono un po'...pero' ci sta'...i soldi piaciono a tutti...
questo ? vero... x? sono pochi i casci "sponsorizzati"
cmq + che per il casco io volevo far notare lo sponsor (desmo è l'unico che aveva afferrato) mi spiego:
-lui ha sponsor monster
-monster è sponsor kawa in america
-monster è sopnsor di hopkins
-la kawa ha preso hopkins x l'anno prox.
x il 2008 sta progettando un bel po di investimenti... che x me saranno finanziati proprio dalla monster energy
Scorpion io non avrei saputo scriverlo meglio!!!!
p.s. noto che non sono l'unico maniaco che guarda grafiche e sponsor!!!!
Per quanto mi riguarda ognuno è libero di dire che un casco è migliore di un'altro a suo piacimento e comodità!! E comunque vorrei ricordare che Arai è l'unico casco omologato con cui chiunque può girare su tutti i circuiti del mondo.........non sarà mica un caso!!!
Per quanto mi riguarda ognuno ? libero di dire che un casco ? migliore di un'altro a suo piacimento e comodit?!! E comunque vorrei ricordare che Arai ? l'unico casco omologato con cui chiunque pu? girare su tutti i circuiti del mondo.........non sar? mica un caso!!!
io sapevo che non si ferma ai normali test di omologazione...ma va' ben oltre...
Comment