Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn so l' x-lite ma il mio ultimo arai (preso un anno e mezzo fa) è un casco di merda. e il terzo arai che uso, i primi due erano fantastici il terzo da buttare.
comunque bella grafica il casco di rogger lee...
sinceramente i caschi con gli sponsor nn mi hanno mai fatto impazzire...
esprimono poca personalità secondo me..anzi zero e un attaccamento ai soldi nn indifferente
esprimono poca personalit? secondo me..anzi zero e un attaccamento ai soldi nn indifferente
esprimono poca personalit? secondo me..anzi zero e un attaccamento ai soldi nn indifferente
anche a me...
x? questo ha una bella grafica e poi si intona con la moto
bello... ma è difficile trovare una grafica decente sugl arai...
per chi dice che x lite è meglio di arai... dico a mio parere che è difficile che sia verita quel che crede.
ho avuto due x lite e dopo 1 anno cada uno entrambi hanno cominciato a lascare perche i guanciali cedono a dismisura.. la fibietta a sgancio rapido mi segava il collo con i suoi lembi di protezione che non stavano mai fermi sotto la cinghia. le brugole degl attacchi visiera si svitavano da sole e se si staccavano le parti interne per lavaggi frequenti le clips sul polistirolo si scollavano o si strappavano via con tutta la colla.
uno ce l'ho ancora perche l'ho sistemato giusto per usarlo in citta o per andare e tornare da lavoro e quando esco con la tipa... cosi se mi deve dare testate perche si distrae, rovina questo e non il mio sogno di casco: shoei xr1000!
un guanto per la testa... non va venire cerchi doloranti, non spinge sulla fronte, non fa venire male al collo e tutto questo perche è leggero come una piuma ancora piu degl airhon
bello... ma è difficile trovare una grafica decente sugl arai...
per chi dice che x lite è meglio di arai... dico a mio parere che è difficile che sia verita quel che crede.
ho avuto due x lite e dopo 1 anno cada uno entrambi hanno cominciato a lascare perche i guanciali cedono a dismisura.. la fibietta a sgancio rapido mi segava il collo con i suoi lembi di protezione che non stavano mai fermi sotto la cinghia. le brugole degl attacchi visiera si svitavano da sole e se si staccavano le parti interne per lavaggi frequenti le clips sul polistirolo si scollavano o si strappavano via con tutta la colla.
uno ce l'ho ancora perche l'ho sistemato giusto per usarlo in citta o per andare e tornare da lavoro e quando esco con la tipa... cosi se mi deve dare testate perche si distrae, rovina questo e non il mio sogno di casco: shoei xr1000!
un guanto per la testa... non va venire cerchi doloranti, non spinge sulla fronte, non fa venire male al collo e tutto questo perche è leggero come una piuma ancora piu degl airhon
il mio x-lite pesa quanto un xr-1000 è seconodo me un ottimo casco comodo e sicuro forse il difetto è la rumorosità
nn sega x nulla il collo.... forse dipende dai modelli sicuro di x-lite io considero solo x-801 rr gli altri nn li guardo nemmeno..
Comment