Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco roger lee hayden

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    casco roger lee hayden



    che figata

    ps: notare lo sponsor
    Last edited by Scorpion; 18-07-07, 15:26.

  • Font Size
    #2
    bello, peccato che non sia x-lite, lo preferisco...ed hanno delle visiere + spesse di quelle cacatine dell'arai.

    Comment


    • Font Size
      #3
      x-lite meglio di arai?????????????????????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JOSKA View Post
        bello, peccato che non sia x-lite, lo preferisco...ed hanno delle visiere + spesse di quelle cacatine dell'arai.
        Originally posted by Scorpion View Post
        x-lite meglio di arai?????????????????????
        nn so l' x-lite ma il mio ultimo arai (preso un anno e mezzo fa) è un casco di merda. e il terzo arai che uso, i primi due erano fantastici il terzo da buttare.
        comunque bella grafica il casco di rogger lee...
        Last edited by sherlock; 18-07-07, 16:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sinceramente i caschi con gli sponsor nn mi hanno mai fatto impazzire...
          esprimono poca personalità secondo me..anzi zero e un attaccamento ai soldi nn indifferente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by creaturix View Post
            sinceramente i caschi con gli sponsor nn mi hanno mai fatto impazzire...
            esprimono poca personalit? secondo me..anzi zero e un attaccamento ai soldi nn indifferente
            quoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by creaturix View Post
              sinceramente i caschi con gli sponsor nn mi hanno mai fatto impazzire...
              esprimono poca personalit? secondo me..anzi zero e un attaccamento ai soldi nn indifferente
              anche a me...

              x? questo ha una bella grafica e poi si intona con la moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                bello... ma è difficile trovare una grafica decente sugl arai...

                per chi dice che x lite è meglio di arai... dico a mio parere che è difficile che sia verita quel che crede.
                ho avuto due x lite e dopo 1 anno cada uno entrambi hanno cominciato a lascare perche i guanciali cedono a dismisura.. la fibietta a sgancio rapido mi segava il collo con i suoi lembi di protezione che non stavano mai fermi sotto la cinghia. le brugole degl attacchi visiera si svitavano da sole e se si staccavano le parti interne per lavaggi frequenti le clips sul polistirolo si scollavano o si strappavano via con tutta la colla.
                uno ce l'ho ancora perche l'ho sistemato giusto per usarlo in citta o per andare e tornare da lavoro e quando esco con la tipa... cosi se mi deve dare testate perche si distrae, rovina questo e non il mio sogno di casco: shoei xr1000!
                un guanto per la testa... non va venire cerchi doloranti, non spinge sulla fronte, non fa venire male al collo e tutto questo perche è leggero come una piuma ancora piu degl airhon

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jokerrs200 View Post
                  bello... ma è difficile trovare una grafica decente sugl arai...

                  per chi dice che x lite è meglio di arai... dico a mio parere che è difficile che sia verita quel che crede.
                  ho avuto due x lite e dopo 1 anno cada uno entrambi hanno cominciato a lascare perche i guanciali cedono a dismisura.. la fibietta a sgancio rapido mi segava il collo con i suoi lembi di protezione che non stavano mai fermi sotto la cinghia. le brugole degl attacchi visiera si svitavano da sole e se si staccavano le parti interne per lavaggi frequenti le clips sul polistirolo si scollavano o si strappavano via con tutta la colla.
                  uno ce l'ho ancora perche l'ho sistemato giusto per usarlo in citta o per andare e tornare da lavoro e quando esco con la tipa... cosi se mi deve dare testate perche si distrae, rovina questo e non il mio sogno di casco: shoei xr1000!
                  un guanto per la testa... non va venire cerchi doloranti, non spinge sulla fronte, non fa venire male al collo e tutto questo perche è leggero come una piuma ancora piu degl airhon

                  il mio x-lite pesa quanto un xr-1000 è seconodo me un ottimo casco comodo e sicuro forse il difetto è la rumorosità
                  nn sega x nulla il collo.... forse dipende dai modelli sicuro di x-lite io considero solo x-801 rr gli altri nn li guardo nemmeno..
                  Last edited by mauro46; 18-07-07, 18:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...anche a me non piacciono gli Arai...

                    ...fanno dei caschi orrendi all'Arai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by creaturix View Post
                      sinceramente i caschi con gli sponsor nn mi hanno mai fatto impazzire...
                      esprimono poca personalit? secondo me..anzi zero e un attaccamento ai soldi nn indifferente
                      quoto alla grande...una cagata pazzesca...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post


                        che figata

                        ps: notare lo sponsor
                        ecchettelodicoaffare!!!
                        Last edited by DesmoduePR; 18-07-07, 22:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          x-lite meglio di arai?????????????????????
                          OOOOOOK... VAAAAAA BENE:.. mah..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            molto bello...

                            forse un po troppo appariscente...ma io lo prenderei al volo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              x-lite meglio di arai?????????????????????
                              io sono arrivato a pensare di si...almeno come rapporto qualit? prezzo ? sicuramente meglio x-lite...non pagher? mai pi? un arai tutti quei soldi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X