Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(sondaggio) tecniche di guida step1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si la posizione ideale non è a contatto con il serbatoio..il problema è farlo durante la staccata :S

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      perche non spingi col culo indietro,cosa che dovrsti fare secondo me andr?
      Ma non mi viene istintivo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        si la posizione ideale non è a contatto con il serbatoio..il problema è farlo durante la staccata :S
        esatto...anzi spesso mi capita di avere il Q-lo che galleggia sopra la sella in staccata...
        beh si a volte è perchè me la faccio addosso....
        Last edited by Q-Andrea; 18-07-07, 12:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          Ma non mi viene istintivo...
          e fattelo ven?, se hai il sedere che ti galleggia sulla sella in staccata vuol dire che in qualche modo lo devi ten? fermo e di certo non schiacciandoti le balls, sul serba

Comment

• Font Size
            esatto...anzi spesso mi capita di avere il Q-lo che galleggia sopra la sella in staccata...
            beh si a volte ? perch? me la faccio addosso....

se te la fai addosso vuol dire che sei libero in estensione..chiudi un p? dietro

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcus View Post
              e fattelo ven?, se hai il sedere che ti galleggia sulla sella in staccata vuol dire che in qualche modo lo devi ten? fermo e di certo non schiacciandoti le balls, sul serba
              Ma mica mi succede di fisso!! ogni tanto capita... tengo solo una chiappa sulla sella per prepararmi alla piega...x galleggia intendo dire non che si muove ma che spinge sulla sella...boh...non ci capisco nulla...sono movimenti che vengono spontanei ma onestamente non faccio molto caso a cosa succede veramente...

Originally posted by dingo125 View Post

se te la fai addosso vuol dire che sei libero in estensione..chiudi un p? dietro
              Devo provare con un tappo...o con un limone...
              Dai basta OT!

Comment

• Font Size
                Io di solito mi sposto leggermente indietro e stringo il serbatoio fino a quando mollo il freno, poi apro il ginocchio! Piu' o meno!!(poi a volte mi frantumo i maroni sul serbatoio,ma questa e' un'altra cosa.....)

Comment

• Font Size
                  bu... io il Qulo sinceramente nn lo so dove rimane.... pero da quando un amico mi ha detto in staccata prova a stringere le cosce sul serba, automaticamente il Qulo lo butto in dietro e il corpo nn fa peso sul manubrio e me spacco meno le braccia e i polsi in staccata... quindi poi ho piu resistenza perke con le gambe ke hanno piu forte e la leva e' piu facile mi stanco meno...
                  ovviamente credo ke si possa fare solo su stakkare con moto dritta...

Comment

• Font Size
                    arretro caricando tutto sulle pedane e aprendo il ginocchio e spostando fuori dalla sella la chiappa dell'interno curva, cos? riesco anche ad usare il freno post, visto che il 600 rr non ha l'anticangureggiamento..
                    se carichi troppo l'anteriore in una bella staccata vai a finire come me in firma...

Comment

• Font Size
                      non ho mai fatto caso..cmq mi sa che apro un p? il ginocchio verso l'interno della curva stando dritto e arretrando un pelo sulla sella facendo leva sulle braccia..

Comment

• Font Size
                        Ognuno ha il suo stile insomma...
                        C'è carica molto in avanti e chi invece si sposta indietro...

Comment

• Font Size
                          Ognuno ha il suo stile insomma...
                          C'? carica molto in avanti e chi invece si sposta indietro...
                          gia ognuno ha la sua impostazione... nn pensavo tutto questo discordio... mi pensa se apro altri post... aiutoooo piu ke aiutare mette in difficolta... pero' dal sondaggio evince spingere sulle pedane... ma in staccata nn riesco proprio a capi ke serve... pensavo ke nessuno lo mettesse.. e invece... bah

Comment

• Font Size
                            beh diciamo che ci sono cose fondamentali che sarebbe meglio fare sempre...
                            Poi ovviamente ognuno ha il suo stile....che può rendere di più o di meno a seconda di come uno guida...

Comment

• Font Size
                              risultato e' ke nn ce uno standard di guida inteso come tecnica e impostazione... ogniuno fa a suo modo... sarebbe bello senti il parere di uno ke fa i corsi di guida...

Comment

• Font Size
                                Beh diciamo che uno standard ci sarebbe...se guardi i piloti bene o male fanno tutti gli stessi movimenti...e comunq-e ai corsi tutti ti dicono le stesse cose...
                                Credo che il problema sia che q-i (almeno parlo per me) ci sono molti autodidatti...e q-indi la "tecnica" ce la siamo fatta da soli...

Comment

X
                                Working...
                                X