Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomercato: Kawasaki + Capirex?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motomercato: Kawasaki + Capirex?

    Due settimane, solo quattordici giorni e la Kawasaki annuncer? il secondo importante acquisto di questa bollente estate di motomercato. Dopo il colpo John Hopkins, ricoperto letteralmente d'oro dalla casa di Akashi, Michael Bartholemy si dice pronto ad ufficializzare un altro top-rider.

    Le parole del team manager belga: "Hopkins lo seguivamo da tempo, ed ? per noi molto importante poter contare sul suo talento e professionalit? nel prossimo biennio. Non ? stato facile, John era il pilota pi? corteggiato del paddock, ma alla fine siamo riusciti a spuntarla: ? rimasto impressionato dei progressi della ZX-RR e dei nostri piani per il futuro, pertanto ci siamo trovati con le stesse ambizioni e l'accordo ? arrivato.
    Al suo fianco ci sar? sicuramente un top-rider con esperienze di alto livello in MotoGP e con vittorie in curriculum. Crediamo di poter annunciare la nostra squadra entro le prossime 2/3 settimane. Ci saranno 2 o 3 moto in griglia. Stiamo comunque lavorando per questo obiettivo, presto potrebbero esserci novit?".

    Qualche indizio lo abbiamo. Top-rider... esperienza ad alto livello in MotoGP... vittorie in curriculum. Ad essere sinceri sembra che nulla di nuovo bolla in pentola. Ancora un po di pazienza ed il nostro Loris Capirossi sar? ufficialmente con la verdona per la prossima stagione.

    Buone nuove per il francese Randy De Puniet. Se con l'arrivo di due campioni il transalpino sembrava destinato a dover lasciare la Kawasaki, lo stesso Bartholemy lascia pi? di uno spiraglio ad una terza ZX-RR.
    In sintesi, ottima moto, ottime gomme, ottimi piloti, ottimo team. Il campionato 2008 avr? una pretendente in pi? al titolo?


    [copiato da yzf-rossa]

  • Font Size
    #2
    Spero veramente di tutto cuore che se Capirex arriva alla verdona si tolga tantissime soddisfazioni!!!

    Da Ducatista mi dispiace se parte, ma é un gran bel pilota ..... e la Kawasaki ne ha bisogno!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io direi che kawasaki prenderà uno tra capirossi e melandri...dipende tutto da chi decide di prendere ducati...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se deve scegliere tra Capirex e Melandri spero proprio che prendano Capirossi che sicuramente pu? dare di pi? al team.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono tifoso di loris, quindi....w ingridddd

          Comment


          • Font Size
            #6
            speriamo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Credo che alla fine Ducati non abbia il CORAGGIO di mandar via Capirossi! Si è sempre ventilata l'ipotesi ma alla fine Ducati preferisce tenerselo stretto! Certo che in kawasaki direbbe la sua (già st'anno si fanno vedere le verdone!)!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Boh..io il casco replica Capirex l'ho preso..mo speriamo ora approdi in Kawasaki

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e sarebbe anche l'ora, ma ci vole lo sponsor, speriamo che arrivi questo monster energy

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cmq sono da apprezzare gli sforzi che sta facendo la kawa in questo momento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      spero anche io che arrivi capirex e si tolga delle soddisfazioni alla faccia di quelli che lo danno per finito..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kawa6 View Post
                        spero anche io che arrivi capirex e si tolga delle soddisfazioni alla faccia di quelli che lo danno per finito..
                        sicuremente farebbe vincere la kawa e la svilupperebbe da di...
                        ? un pilota fantastico ed un preparatore eccellente, e lo ha dimostrato.
                        penso che per? sia un pelo incostante e psicologicamente un p? pi? sotto di valentino e stoner, o pedrosa... e anche un p? sfigato! vedi centrata di gibernau lo scorso anno senza la quale....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me non combina nulla come non sta combinando nulla in ducati....

                          FORZA INGRIDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho sempre criticato la Kawa per le scelte rigurdanti i piloti (sia in moto gp che in Sbk) però ora devo ammettere che qualdo si mettono fanno le cose davvero in grande!!!!!!!!!!!! VAi kawa sperò di cuore che la seconda scelta sia Loris!!!!!!!!!
                            Quello che è certo è che se l'accoppiata sarà Hopkins+ Loris la verdona sarà sicuramente la moto con il maggior angolo di piega della motogp!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              sicuremente farebbe vincere la kawa e la svilupperebbe da di...
                              ? un pilota fantastico ed un preparatore eccellente, e lo ha dimostrato.
                              penso che per? sia un pelo incostante e psicologicamente un p? pi? sotto di valentino e stoner, o pedrosa... e anche un p? sfigato! vedi centrata di gibernau lo scorso anno senza la quale....
                              mmm io stimo tantissimo loris,... ? sicuramente, come dice lui, UN GRANDE
                              ma non mi trovo proprio d'accordo con te, non credo che psicologicamente sia uno "1 po' + sotto" e nemmeno che sia 1 preparatore eccellente.....la ducati in tutti questi anni non ha vinto 1 kaiser se non su piste dove le bridgestone hanno fatto 1 differenza abissale, ihmo.

                              detto questo, dove correr? loris il prossimo anno poco m'importa, io cmq tifer? anche x lui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X