ciao ragazzi domenica sono stato per la prima volta in pista al pirelli day a monza,con il mio 636 03 completamente originale....
vi riporto i difetti che ho riscontrato:
dopo i 220 kmh a salire, il manubrio vibra lateralmente fa tipo un dx a sx che in certi casi come alla curva del serraglio dovevo mollare il gas per ""paura"che mi si chiudeva lo sterzo...come posso intervenire per risolvere questo problema??'
in frenata ho riscontrato molto il problema del 636 03,i freni anteriori....a volte la leva del freno mi toccava le dita ....credo che il modo migliore per risolverlo sia montare dei tubi in treccia...giusto???
a parte questo di motore mi sono fumato un cbr 600rr + un 636 03 con terminale
devo dire grazie alla benzina 100 ottani
vi riporto i difetti che ho riscontrato:
dopo i 220 kmh a salire, il manubrio vibra lateralmente fa tipo un dx a sx che in certi casi come alla curva del serraglio dovevo mollare il gas per ""paura"che mi si chiudeva lo sterzo...come posso intervenire per risolvere questo problema??'
in frenata ho riscontrato molto il problema del 636 03,i freni anteriori....a volte la leva del freno mi toccava le dita ....credo che il modo migliore per risolverlo sia montare dei tubi in treccia...giusto???
a parte questo di motore mi sono fumato un cbr 600rr + un 636 03 con terminale
devo dire grazie alla benzina 100 ottani
Comment