Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTE! Mis. brugola mozzo anteriore ZX10R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie ancora, brugola presa e gomma smontata....
    Un altro piccolo grande problema... ho spanato il bullone che fissa una pinza freno... come faccio ora?!?!?



    Come la levo???

    Comment


    • Font Size
      #17
      come hai fatto a spanarlo?????????????????????????'

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LuKawa1000 View Post
        Grazie ancora, brugola presa e gomma smontata....
        Un altro piccolo grande problema... ho spanato il bullone che fissa una pinza freno... come faccio ora?!?!?



        Come la levo???
        Quello che entra nel piedino forcella????????Sti caxxxxxxxi ora gli rifai il filetto ma allarghi il diametro della vite, oppure allarghi il foro e metti un prigioniero filettato del diametro di prima, oppure se non lo hai rovinato troppo devi vedere se riescia recuperare il filetto originale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maxmatrix View Post
          Quello che entra nel piedino forcella????????Sti caxxxxxxxi ora gli rifai il filetto ma allarghi il diametro della vite, oppure allarghi il foro e metti un prigioniero filettato del diametro di prima, oppure se non lo hai rovinato troppo devi vedere se riescia recuperare il filetto originale
          ma no no no no.... fermi tutti...
          ho rovinato la TESTA del bullone a brugola e non riesco a svitarlo... la filettatura nel piedino della forcella ? OK!
          Scemo si, ma non fino a sto punto dai!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LuKawa1000 View Post
            ma no no no no.... fermi tutti...
            ho rovinato la TESTA del bullone a brugola e non riesco a svitarlo... la filettatura nel piedino della forcella ? OK!
            Scemo si, ma non fino a sto punto dai!
            A bon...Per? come ***** hai fatto a rovinare la testa della brugola cos? tanto da non riuscire a svitarla???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DarkDream View Post
              A bon...Per? come ***** hai fatto a rovinare la testa della brugola cos? tanto da non riuscire a svitarla???
              ...infatti ho scritto... SCEMO SI!
              Boh, mi ? saltata la brugola e si ? spanato il bullone....
              ma ora???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LuKawa1000 View Post
                ...infatti ho scritto... SCEMO SI!
                Boh, mi ? saltata la brugola e si ? spanato il bullone....
                ma ora???
                Non mi son mai trovato in una situazione simile...Per? secondo me se con una lima e tanta pazienza "incidi" la brugola in modo da riuscire a prenderla con una chiave inglese dovresti riuscire a "liberarla" e poi a svitarla completamente...

                Spero di essermi spiegato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by DarkDream View Post
                  Non mi son mai trovato in una situazione simile...Per? secondo me se con una lima e tanta pazienza "incidi" la brugola in modo da riuscire a prenderla con una chiave inglese dovresti riuscire a "liberarla" e poi a svitarla completamente...

                  Spero di essermi spiegato
                  ci provo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io in ditta quando sucedono ste cose provo cosi prendi la chiave a brugola la metti sul bullone da smopntare cercando di tenerla nella giusta posizione gli dai due colpi di martello in modo che entri qul pelo in pi? per andare a prandere la parte ancora buona del bullone...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by madmax View Post
                      io in ditta quando sucedono ste cose provo cosi prendi la chiave a brugola la metti sul bullone da smopntare cercando di tenerla nella giusta posizione gli dai due colpi di martello in modo che entri qul pelo in pi? per andare a prandere la parte ancora buona del bullone...
                      gi? fatto... niente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        allora le possibilità che hai sono quelle di limare fino a prenderla con una chiave o se no puoi provare con una pinza a pressione (grip) se riesci a prendere la testa esternamente e con qualche preghiera cercare di svitarla...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          prendi un bel serratubo da idraulico oppure una pinza a scatto e lavori dall'esterno vai tranquillo che viene via, al limite prima di cominciare a bestemiare dagli un paio di martellate sulla testa della brugola così se si è grippata dovrebbe sbloccarsi
                          mi raccomando la pinza a scatto o il serratubo devoo avere i denti belli appuntiti e non spianati altrimenti scivola e magari righi qualcosa

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X