Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'e' ki va a rekkia, monza, misano... io invece sono andato a...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    c'e' ki va a rekkia, monza, misano... io invece sono andato a...

    castelet de branduzz con il mio 636...



    nn vale prendermi in giro eh, pero' la pista si sa ke nn e' per le sportive, ma secondo me come allenamento non e' male, sia per la resistenza fisica e sia per migliorare la manegevolezza e padronanza della moto...

    Bisogna beccare il giorno giusto ed io l'ho beccato, nel senso ke nn c'erano scooter minimoto quelle piu grosse e una decina di persone..

    e' stretta piena di mini tornantini uno dietro l'altro, ci sono due "curvoni" a sinistra e uno a destra. insomma io mi son fatto un bip cosi a girare pero' per 15 euro a turno me so divertito lo stesso e piuttosto di andarmene sul penice per riskia inconvenienti..

    ve posto na foto va... cosi se me vedete in giro e' meglio ke me state alla larga ke e' meglio ahahah

    [img=http://img214.imageshack.us/img214/7090/aaaavp2.th.jpg]

  • Font Size
    #2
    Bella sta foto!!! Dall'asfalto.... figata!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai fatto benissimo, concordo con te. Meglio una pistina ke rischiare vita e patente sul Trebbia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LuKawa1000 View Post
        Bella sta foto!!! Dall'asfalto.... figata!!!
        vero vero... infatti e' l'unica ke ho preso anke perke le altre ero dritto

        Comment


        • Font Size
          #5
          giravi nsieme a scooter e minimoto????????????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            giravi nsieme a scooter e minimoto????????????
            nu nu nn c'erano per fortuna... ma di solito ci sono e nn riesci a girare perke ti superano ovunque ovviamente...

            castelletto di branduzzo e' una pista per motard, il pomeriggio kiudono la parte sterrata e fanno girare moto stradali 125 250 scooter da competizione e queste specie di minimoto ma sono a marcie e piu grandi e nn ricordo kome se kiamano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              scorpion.......................cmq fatto bene.......................

              Comment


              • Font Size
                #8
                che figata la foto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  nu nu nn c'erano per fortuna... ma di solito ci sono e nn riesci a girare perke ti superano ovunque ovviamente...

                  castelletto di branduzzo e' una pista per motard, il pomeriggio kiudono la parte sterrata e fanno girare moto stradali 125 250 scooter da competizione e queste specie di minimoto ma sono a marcie e piu grandi e nn ricordo kome se kiamano...
                  pensavo che facessero i turni separati per le moto piccole e gli scooter..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Q-Andrea View Post
                    che figata la foto!
                    come akkio se fa a metterla cosi... minghia se so imbranato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      direi che con questa foto puoi fare il poster, bello anche il riflesso sulla visiera

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        direi che con questa foto puoi fare il poster, bello anche il riflesso sulla visiera
                        minghia lo fazzio si.. solo ke ad ogni pistata faccio un poster... nn so piu dove mettermeli poi osti ahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kawa6 View Post
                          pensavo che facessero i turni separati per le moto piccole e gli scooter..
                          nu nu tutti insieme... anke perke gia ci sono i turni con i motard... e in un giorno si fa 3 turni a testa se mettono i turni anke per loro ke poi sono al massimo 3/4...
                          l'unica cosa e' ke ti sorpassano ovunque e ti entrano sempre... un po riskioso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dicci la verità....quanti con il tmax e le infradito ti hanno sverniciato??!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              Dicci la verit?....quanti con il tmax e le infradito ti hanno sverniciato??!?!
                              ahahah magari tmax...

                              quando tornavo dal penice mi fermavo a vedere...

                              c'erano gli zip da competizione, i 125 con ginokkio e mano interna a terra guidando con una mano sola ke superavano gente con moto da pista 600 1000 come niente... ovviamente perke la pista nn e' x le nostre moto...

                              cmq per come andavo io anke le moto elettrike della pepperego mi superava...
                              altro ke infradito... qui si parla di ciucci e biberon osti... meno male ke nn ho messo la flycam

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X