Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'e' ki va a rekkia, monza, misano... io invece sono andato a...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ci sono stato il 7 luglio. Il turno era dedicato alle sole moto stradali. Eravamo tutti 600 e 1000 e qualche 125 e 250. Ovviamente i 125 tiravano.

    La pista è carina. Ma tutto sommato è una merda.

    Non so se ci hai fatto caso ma non c'erano ambulanze. E 2 anni fa un tipo sul raccordo della secondo curvone a sinistra è morto sbattendo sul muro dato che la via di fuga è di 3 metri e dell'ambulanza neanche l'ombra.

    La pista è stata sottoposta a chiusura forzata da parte delle forze dell'ordine per 6 mesi proprio perchè l'ambulanza ci doveva essere... Ma a quanto pare non hanno imparato nulla da quella esperienza.

    Cmq per imparare non è affatto male! Anche se l'unica curva bella è quella a sinistra... Il resto è un tornante unico che per le nostre moto non ha senso!

    Cmq bellissima foto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Io ci sono stato il 7 luglio. Il turno era dedicato alle sole moto stradali. Eravamo tutti 600 e 1000 e qualche 125 e 250. Ovviamente i 125 tiravano.

      La pista ? carina. Ma tutto sommato ? una merda.

      Non so se ci hai fatto caso ma non c'erano ambulanze. E 2 anni fa un tipo sul raccordo della secondo curvone a sinistra ? morto sbattendo sul muro dato che la via di fuga ? di 3 metri e dell'ambulanza neanche l'ombra.

      La pista ? stata sottoposta a chiusura forzata da parte delle forze dell'ordine per 6 mesi proprio perch? l'ambulanza ci doveva essere... Ma a quanto pare non hanno imparato nulla da quella esperienza.

      Cmq per imparare non ? affatto male! Anche se l'unica curva bella ? quella a sinistra... Il resto ? un tornante unico che per le nostre moto non ha senso!

      Cmq bellissima foto!
      gia infatti ambulanze zero... per il tipo nn sapevo... strano essendo una pista ufficiale e mi pare proprio del mondiale motard ke nn ci siano via di fughe e sia sicura... io nn ci ho fatto molto caso...

      sicuramente e' una pista ke ci devi andare quando ci sono max 10 moto della stessa categoria... xke dei giorni ci son dentro 25 moto cani e porci... e li ho sempre visto dei brutti voli....

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ho imparsato a guidare nei cartodromi...20/30? e giri tutto il giorno...se solo nn avessero chiuso quello + figo e vicino a casa girarei ancora in pista una volta alla settimana!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche io ci sono stato...divertito tantissimo....ma ora ho ancora più voglia di una pista vera....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            io ho imparsato a guidare nei cartodromi...20/30? e giri tutto il giorno...se solo nn avessero chiuso quello + figo e vicino a casa girarei ancora in pista una volta alla settimana!!!
            si ma con il 125... nn lo zx10 spero

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Scorpion View Post
              si ma con il 125... nn lo zx10 spero
              IL mese scorso ho girato col suzu k5 1000 nella pistina di motard di Chignolo Po, mi sono divertito da matti! Faticosissmo, molto utile x imparare a fare le curve strette e centellinare la manopola del gas.

              Per? sabato ho girato a Monza

              Comment


              • Font Size
                #22
                bella la foto!!!!!!!

                ma si...hai fatto benissimo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la foto è stupenda!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ihihih la foto nn e' male veramente grazie ragazzi... sarebbe meglio se fossi un po piu piegato... ma sono alle prime armi... ecco mo tra il fotografo e il circuito di castelletto mi devono na percentuale per la pubblicita gratis ke gli sto a fa'...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      si ma con il 125... nn lo zx10 spero
                      ci giro con 125 e 250....ma nn avrei alcun problema a girarci con il 10R

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        ci giro con 125 e 250....ma nn avrei alcun problema a girarci con il 10R
                        minghia ma quante moto hai azz

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X