Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'accorciamento dato dal Domino ? pi? che sufficiente per un uso solo pista... resta abbastanza modulabile e gestibile per darti una giusta sensibilit? del comando. cmq x il Domino sei sui 30 ? + i cavi che non sono compresi... diciamo che con 40 ? fai tutto!
l'accorciamento dato dal Domino ? pi? che sufficiente per un uso solo pista... resta abbastanza modulabile e gestibile per darti una giusta sensibilit? del comando. cmq x il Domino sei sui 30 ? + i cavi che non sono compresi... diciamo che con 40 ? fai tutto!
io non mi fido di un gas rapido che costa 30 euro....chissà con che materiali è fatto....visto q-ello che si sente in giro...di gente che rimane con il gas bloccato...ovviamente tutto aperto!!!!!
io ho speso 42 ? (32 ? il rapido + 10 ? x guaine e fili teflonati) e me lo sono montato da solo perch? mi reputo abb. pratico (ma fidatevi che non ? cos? semplice cambirsi i fili e fare le misure degli stessi (a meno che non si comprino dei "regolafili" da inserire sulle guaine). nel nostro gruppo siamo in 5/6 ad averlo e nessuno ha mai dato rogne... per quanto riguarda i materiali sono pari pari all'originale e cio? alluminio per il corpo e materiali plastici per manopola/ghiera e guida fili... se montato correttamente non hai rogne... certo se uno se lo monta "fai da te alla cazzona" anche l'Euroracing da 160? si blocca... insomma, come in tutte le nostre modifiche ? il corretto montaggio quello che conta pi? di tutto...
ah dimenticavo... lo trovate anche su Carpimoto vicino ai vari ER, Robby Moto ecc. da 150€ in su...
se invece non volete cambiare i fili, smontare mezza moto e diventare scemi la Zetasassi fa una "manopola/ghiera" in ergal che sfrutta al massimo lo spazio interno al corpo acceleratore originale... apri il comando, stacchi i fili, cambi ghiera, rimetti i fili, chiudi tutto e sei pronto a partire... costo 84€ + ss...
ma sono universali o ogni moto ha un kit dedicato?
Domino universali... anche se per farcelo stare ho dovuto leggermente modificare il blocchetto avviamento... ovvero ho dovuto limare il dente plasico che fissa la posizione assiale del blocchetto... cinque minuti e via...
il zetasassi ovviamente ? specifico per marca e modello... non ho esperienze in merito ma penso che basti chiedere info alla loro mail...
Comment