Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido...quale sulla Ninja??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zangra View Post
    Prezzi dei vari Robbymoto....Domino o Euroracing?

.......uso solo pista....

graziassssss
    l'accorciamento dato dal Domino ? pi? che sufficiente per un uso solo pista... resta abbastanza modulabile e gestibile per darti una giusta sensibilit? del comando. cmq x il Domino sei sui 30 ? + i cavi che non sono compresi... diciamo che con 40 ? fai tutto!

Comment

• Font Size
      40€???????????????????????????????????????????? ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sanmarco View Post
        l'accorciamento dato dal Domino ? pi? che sufficiente per un uso solo pista... resta abbastanza modulabile e gestibile per darti una giusta sensibilit? del comando. cmq x il Domino sei sui 30 ? + i cavi che non sono compresi... diciamo che con 40 ? fai tutto!
        Azzzz....non male!! Tu hai preso questo?

Per il montaggio ? molto incasinato.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by sanmarco View Post
          Domino... equivalente alla ruota intermedia del robby moto ideale per l'uso strada/pista ... e soprattutto con 30? passa la paura!
          solo??????????????????????'

Comment

• Font Size
            io non mi fido di un gas rapido che costa 30 euro....chissà con che materiali è fatto....visto q-ello che si sente in giro...di gente che rimane con il gas bloccato...ovviamente tutto aperto!!!!!

Comment

• Font Size
              io ho speso 42 ? (32 ? il rapido + 10 ? x guaine e fili teflonati) e me lo sono montato da solo perch? mi reputo abb. pratico (ma fidatevi che non ? cos? semplice cambirsi i fili e fare le misure degli stessi (a meno che non si comprino dei "regolafili" da inserire sulle guaine). nel nostro gruppo siamo in 5/6 ad averlo e nessuno ha mai dato rogne... per quanto riguarda i materiali sono pari pari all'originale e cio? alluminio per il corpo e materiali plastici per manopola/ghiera e guida fili... se montato correttamente non hai rogne... certo se uno se lo monta "fai da te alla cazzona" anche l'Euroracing da 160? si blocca... insomma, come in tutte le nostre modifiche ? il corretto montaggio quello che conta pi? di tutto...

Comment

• Font Size
                ah dimenticavo... lo trovate anche su Carpimoto vicino ai vari ER, Robby Moto ecc. da 150€ in su...

se invece non volete cambiare i fili, smontare mezza moto e diventare scemi la Zetasassi fa una "manopola/ghiera" in ergal che sfrutta al massimo lo spazio interno al corpo acceleratore originale... apri il comando, stacchi i fili, cambi ghiera, rimetti i fili, chiudi tutto e sei pronto a partire... costo 84€ + ss...
                Last edited by sanmarco; 17-07-07, 08:05.

Comment

• Font Size
                  ottimo geometra

Comment

• Font Size
                    Io ho su il Domino e va benissimo e non ho neanche cambiato i cavi originali, anche se arrivano giusti giusti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Miki 111 View Post
                      ottimo geometra

Comment

• Font Size
                        Dipende quanto vuoi spendere, robbumoto o er sono indubbiamente i migliori, ma costano.
                        Se vuoi tenere 2 soldini in tasca vai di domino.

Comment

• Font Size
                          ma sono universali o ogni moto ha un kit dedicato?

Comment

• Font Size
                            il prezzo è ottimo in piu vanno bene le manopole originali, ocorre solo il regolatore del filo... ci faccio 2pensieri!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ma sono universali o ogni moto ha un kit dedicato?
                              Domino universali... anche se per farcelo stare ho dovuto leggermente modificare il blocchetto avviamento... ovvero ho dovuto limare il dente plasico che fissa la posizione assiale del blocchetto... cinque minuti e via...

il zetasassi ovviamente ? specifico per marca e modello... non ho esperienze in merito ma penso che basti chiedere info alla loro mail...

Comment

• Font Size
                                ....

io ho gi? il polso rapido

Comment

X
                                Working...
                                X