Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenza ZX6-R '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fox75 View Post
    Oggi a Monza al banco prova della Special ? saltato fuori un buon 114,33cv alla ruota.
    Alla mia moto ho montato PCIII, modulo anticipi, filtro BMC racing e terminale Exan (senza dB Killer).
    Che ve ne pare? (so che tra banco e banco cambia la solfa ma... nessuno di voi ha fatto la prova oggi in Autodromo?)
    A sensazione la moto in pista pareva meno rabbiosa e potente rispetto alle altre pistate a Rijeka, secondo voi ci? ? stato causato dal gran caldo o dalla lunghezza dei rettilinei di Monza che sviliscono i 600?
    Per capirci a Rijeka tocco i 266 km/h di V.max mentre a monza "solo" 278 anche se i rettilinei credo siano molto pi? lnghi.

Non saprei comunque ieri il mio piccolo Ninja 636 '05, dopo aver montato Power Commander PcsIII filtro K&N e scarico completo titanio Akrapovic, al banco prova il mio tecnico di Monza ? riuscito a tirar fuori effettivi alla ruota 119.5Cv
    non male, no?

Peccato che devo ancora provare in pista come sono le sensazioni, dovr? aspettare il 17 sett per il Mugello...

Comment

• Font Size
      Abbiamo proprio un bel missilino

Comment

X
      Working...
      X