io ho una discacciata comprare da Devis
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Problemi Risolti in frenata
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Originally posted by robik View Posthai i dischi idraulici????? fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico! posta foto!
scherzi a parte, anche a me, prima di cambiare pompa, dopo un po' che giravo la leva allungava e mi dovevo fermare per fare raffreddare il tutto, e la leva tornava "dura".
un consiglio x la pompa: vai di brembo, magari spendi di pi?, ma spendi bene...e una sola volta!
guarda che la pompa la devi spurgare ?!!!
cmq la brambo non ? la migliore, sabato ne ho vista una che usano nel mondiale SBK su un R1 e non era marchiata brembo per? era un capolavoro, e ha pochissimo gioco , tutto il lasco che abbiamo noi prima che la pompa attacca quella ha tutta la forza!!
non so , forse me ne vendono una a ottobre che usano nel civ sbk , vediamo
a me piace molto tirare le staccate e quindi voglio avere una bella pompa
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bene xill vedrai che pian piano la sistemi al meglio la tua moto.
io ho una brembo 19x20 e frena da paura...
l'unica cosa ? che ha un pelo di gioco...
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beh prima di spendere soldi sulla moto per modifiche motoristiche ( scarico centralina filtro ecc ecc) devo imparare a portarla al suo limite che è molto aldillà del mio quando sentirò il bisogno di una moto che va di + allora inizierò a metterci mano
ora sento il bisogno sicuramente di qualcosa che frena di + e + duramente + incazzata come frenata... e forse fra qalche mese metterò mano alle sospensioni, almeno almeno davanti , perchè tanto in uscita di curva non sono ancora forte e il mono si comporta bene
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Originally posted by Xill View Postbeh prima di spendere soldi sulla moto per modifiche motoristiche ( scarico centralina filtro ecc ecc) devo imparare a portarla al suo limite che è molto aldillà del mio quando sentirò il bisogno di una moto che va di + allora inizierò a metterci mano
ora sento il bisogno sicuramente di qualcosa che frena di + e + duramente + incazzata come frenata... e forse fra qalche mese metterò mano alle sospensioni, almeno almeno davanti , perchè tanto in uscita di curva non sono ancora forte e il mono si comporta bene
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lo scaricozzo è utile solo perchè leggero, ma se aperto da solo sporca l'erogazione, ho montato il pignone con un dente in meno e con l'akra sfondellato sembrava che la moto avesse la frizione fottuta da come andava, l'ho tappato per un giro in val trebbia e adesso sembra che abbia 10cv in +....e non ho cambiato nient'altro.
Xill per i freni sappi che con una bella pompaa radiale guadagni di molto in sensibilità e modulabilità ma il gioco è dovuto alle pinze, te lo dico per esperienza personale, ho montato tubi..dischi da 300 wave...pompa radiale discacciati....pastiglie sbs sinterizzate...fatto spurghi e cabiato olio con olio silkolene e un minimo di gioco lo ha ancora...certo la frenata è molto + modulabile e potente ma il gioco premane
PS visto che hai montato le dunlop 208 avrai un /70, credo tu abbia sfilao le forche per compensare l'aumento di altezza dell'avantreno, comunque oltre al 1/2cm che avresti dovuto sfilare prova ad aggiungere altri 5mm, il segreto della nostra moto è nelle quote, vedrai che terrà meglio la corda e riuscirai a girare + stretto, diminuiranno in parte le sbacchettate e allargherà meno in uscita, io con sospensioni modificate e mono atermarket sono arrivato ad avere -9mm all'anteriore con il /65 e adesso che ho montato il pignone con il dente in - ho allungato il passo e dovrebbe essersi alzato ancora un pelo il culo e la moto sembra essere sui binariLast edited by JOSKA; 16-07-07, 19:49.
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io ho la 636 2006 cmq ho anche io il /70 ho sfilato di un a righina le forche non ricordo in mm di quanto se vuoi vado a vedere
cmq le sbacchettate le prendo e molte volte sono costretto a chiudere il gas
per il fatto che allarga anche è vero ma non so se sono io un incapace a uscire dalle curve
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Originally posted by Xill View Postscusa xk??
guarda che la pompa la devi spurgare ?!!!
Originally posted by Xill View Postcmq la brambo non ? la migliore, sabato ne ho vista una che usano nel mondiale SBK su un R1 e non era marchiata brembo per? era un capolavoro, e ha pochissimo gioco , tutto il lasco che abbiamo noi prima che la pompa attacca quella ha tutta la forza!!
anche la mia brembo ha un minimo di corsa iniziale, ma ? quella che vien comoda quando devi fare delle decelerazioni blande. poi, se tiri di pi? attacca forte a frenare!
al tornantino ad adria a momenti mi capottavo!
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