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Ma è sempre meglio partecipare no?
hai i dischi idraulici????? fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico! posta foto!
scherzi a parte, anche a me, prima di cambiare pompa, dopo un po' che giravo la leva allungava e mi dovevo fermare per fare raffreddare il tutto, e la leva tornava "dura".
un consiglio x la pompa: vai di brembo, magari spendi di pi?, ma spendi bene...e una sola volta!
scusa xk??
guarda che la pompa la devi spurgare ?!!!
cmq la brambo non ? la migliore, sabato ne ho vista una che usano nel mondiale SBK su un R1 e non era marchiata brembo per? era un capolavoro, e ha pochissimo gioco , tutto il lasco che abbiamo noi prima che la pompa attacca quella ha tutta la forza!!
non so , forse me ne vendono una a ottobre che usano nel civ sbk , vediamo
a me piace molto tirare le staccate e quindi voglio avere una bella pompa
beh prima di spendere soldi sulla moto per modifiche motoristiche ( scarico centralina filtro ecc ecc) devo imparare a portarla al suo limite che è molto aldillà del mio quando sentirò il bisogno di una moto che va di + allora inizierò a metterci mano
ora sento il bisogno sicuramente di qualcosa che frena di + e + duramente + incazzata come frenata... e forse fra qalche mese metterò mano alle sospensioni, almeno almeno davanti , perchè tanto in uscita di curva non sono ancora forte e il mono si comporta bene
beh prima di spendere soldi sulla moto per modifiche motoristiche ( scarico centralina filtro ecc ecc) devo imparare a portarla al suo limite che è molto aldillà del mio quando sentirò il bisogno di una moto che va di + allora inizierò a metterci mano
ora sento il bisogno sicuramente di qualcosa che frena di + e + duramente + incazzata come frenata... e forse fra qalche mese metterò mano alle sospensioni, almeno almeno davanti , perchè tanto in uscita di curva non sono ancora forte e il mono si comporta bene
...però un bello scaricozzo...non guasta mica sai...la fa "cantare" meglio...
lo scaricozzo è utile solo perchè leggero, ma se aperto da solo sporca l'erogazione, ho montato il pignone con un dente in meno e con l'akra sfondellato sembrava che la moto avesse la frizione fottuta da come andava, l'ho tappato per un giro in val trebbia e adesso sembra che abbia 10cv in +....e non ho cambiato nient'altro.
Xill per i freni sappi che con una bella pompaa radiale guadagni di molto in sensibilità e modulabilità ma il gioco è dovuto alle pinze, te lo dico per esperienza personale, ho montato tubi..dischi da 300 wave...pompa radiale discacciati....pastiglie sbs sinterizzate...fatto spurghi e cabiato olio con olio silkolene e un minimo di gioco lo ha ancora...certo la frenata è molto + modulabile e potente ma il gioco premane
PS visto che hai montato le dunlop 208 avrai un /70, credo tu abbia sfilao le forche per compensare l'aumento di altezza dell'avantreno, comunque oltre al 1/2cm che avresti dovuto sfilare prova ad aggiungere altri 5mm, il segreto della nostra moto è nelle quote, vedrai che terrà meglio la corda e riuscirai a girare + stretto, diminuiranno in parte le sbacchettate e allargherà meno in uscita, io con sospensioni modificate e mono atermarket sono arrivato ad avere -9mm all'anteriore con il /65 e adesso che ho montato il pignone con il dente in - ho allungato il passo e dovrebbe essersi alzato ancora un pelo il culo e la moto sembra essere sui binari
cmq la brambo non ? la migliore, sabato ne ho vista una che usano nel mondiale SBK su un R1 e non era marchiata brembo per? era un capolavoro, e ha pochissimo gioco , tutto il lasco che abbiamo noi prima che la pompa attacca quella ha tutta la forza!!
spero che con cotanta pompa tu non ci debba andare in strada...senn? son capriole!
anche la mia brembo ha un minimo di corsa iniziale, ma ? quella che vien comoda quando devi fare delle decelerazioni blande. poi, se tiri di pi? attacca forte a frenare!
al tornantino ad adria a momenti mi capottavo!
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