Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi Risolti in frenata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi Risolti in frenata

    Ciao a tutti, torno da una fantastica pistata a Adria..

    La pista non la amo e lo dir? sempre per? sto imparando a guidare sempre meglio e finalmente il problema freni ? scomparso, la moto frena da *** , io freno molto meno della precedente volta , vado + veloce e tiro staccatone che mi fanno godere

    ho passato ben 8 R1 che in rettilineo mi passavano e in staccata hanno visto la mia motina grafica lightspeed togliergli gli adesivi...


    ora devo imparare a fiondarmi in curva ancora + forte

    la staccata c'?, non ho paura a ritardarla per? affronto le curve ancora un p? piano dovrei aumentare la percorrenza in curva e l'uscita forse potrei rischiare qualcosa in +


    Cmq CHE MOTO RAGAZZI

    mi piace da morire questa kawa!!! tutta originale va da ***, ottima!!!


    anche se il mio tempo ? ancora molto alto, per? basta un p? di lavoro e mi diverto sempre di +


    1.33 , staccate da paura

    caldo bestiale

    e tanto divertimento

    Ciao

  • Font Size
    #2
    grande amico.... per andare più forte però non devi frenare

    Comment


    • Font Size
      #3
      HAHAHAH ciao GRANDISSIMO!!!

      lo so che non devo frenare, infatti arrivavo a centro curva sempre con il gas in mano perchè ero lento...

      però devo migliorare moltissimo!!!

      Dai che il 28 ci divertiamo a lomba assieme

      Comment


      • Font Size
        #4
        naturalmente ero xill

        Comment


        • Font Size
          #5
          ovvio.... ci mancherebbe...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sai cosa sicuramente posso entrare in curva molto + veloce... ma non so se ce la posso fare con queste sospensioni le ho settate io un pò cosi, le gomme si consumano bene (dunlop 208 gp)

            però ... non lo so l'unico problema è che quando uscivo cattivo dalle curve e spalancavo la moto sbachettava tanto e dovevo chiudere il gas...

            un altro pò perdo dietro che potrei fare le curve di 3° e invece le faccio di 2° quasi piena

            e perdo una vita all'ultima curva che non so come si fa proprio non so come uscire forte da quella caxxo di curva

            Cmq devo provare vallelunga al + presto , una vera pista !!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai ammo di sterzo? con quello dovresti risolvere le sbacchettate.

              che problema avevi hai freni? come lo hai risolto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                il problema ai freni è che non frenava


                ho risolto smontanto e rimontando 3/4 volte tutto l'impianto frenante

                ieri al primo turno ancora avevo la leva che toccava le dita

                ho fatto lo spurgo alla pompa con olio caldo caldo ed è uscita un pò d'aria

                e li ho risolto un 30% di problemi

                poi mi sono deciso a frenare molto meno in pista e ho risolto il restante 70% dei problemi e ho migliorato anche il tempo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Xill View Post
                  il problema ai freni ? che non frenava


                  ho risolto smontanto e rimontando 3/4 volte tutto l'impianto frenante

                  ieri al primo turno ancora avevo la leva che toccava le dita

                  ho fatto lo spurgo alla pompa con olio caldo caldo ed ? uscita un p? d'aria

                  e li ho risolto un 30% di problemi

                  poi mi sono deciso a frenare molto meno in pista e ho risolto il restante 70% dei problemi e ho migliorato anche il tempo
                  che modifiche hai all'impianto??? pompa? tubi? pastiglie? altro?
                  dire che hai risolto "frenando meno" vuol dire che non hai risolto un bel niente!...o che prima ti attaccavi come un disperato alla leva del freno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    credo che si attaccasse alla leva del freno,cmq se nn ricordo male tubi + pompa.......................se nn sbaglio,cmq bravo xill continua così

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Xill View Post
                      il problema ai freni ? che non frenava


                      ho risolto smontanto e rimontando 3/4 volte tutto l'impianto frenante

                      ieri al primo turno ancora avevo la leva che toccava le dita

                      ho fatto lo spurgo alla pompa con olio caldo caldo ed ? uscita un p? d'aria

                      e li ho risolto un 30% di problemi

                      poi mi sono deciso a frenare molto meno in pista e ho risolto il restante 70% dei problemi e ho migliorato anche il tempo
                      Ma ne sei certo?!hai risolto smontando e rimontando l'impianto 2 o 3 volte?!?!?
                      Effettivamente se freni meno non hai risolto il problema....la volta che ti capita di dover frenare di pi? che fai?!?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e bravo... adesso per? devi passare la MIA di R1 invece che le altre 8!!! buahahaha!!!


                        PS: BRAVO!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh frenavo troppo, mi attaccavo troppo alla leva del freno in una pista che è già di per se mangiafreni

                          poi cmq ho smontato tutto l'impianto e rimontato, andato in pista fatto un turno, fatto un nuovo spurgo alla pompa e a dischi e da quel momento era perfetta finche giravo

                          come mi fermavo al paddock l'olio andava su di temperatura e la leva prendeva tantissima corsa; ma poi bastava fare un giro fper far raffreddare tutto e tutto tornava ottimale


                          cmq comprerò una bella pompa che mi vende Davide Grandi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le mie modifiche sono SOLO tubi in treccia, pastiglie c55 e olio dot 5.1

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Xill View Post
                              Beh frenavo troppo, mi attaccavo troppo alla leva del freno in una pista che ? gi? di per se mangiafreni

                              poi cmq ho smontato tutto l'impianto e rimontato, andato in pista fatto un turno, fatto un nuovo spurgo alla pompa e a dischi e da quel momento era perfetta finche giravo

                              come mi fermavo al paddock l'olio andava su di temperatura e la leva prendeva tantissima corsa; ma poi bastava fare un giro fper far raffreddare tutto e tutto tornava ottimale


                              cmq comprer? una bella pompa che mi vende Davide Grandi
                              hai i dischi idraulici????? fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico! posta foto!

                              scherzi a parte, anche a me, prima di cambiare pompa, dopo un po' che giravo la leva allungava e mi dovevo fermare per fare raffreddare il tutto, e la leva tornava "dura".

                              un consiglio x la pompa: vai di brembo, magari spendi di pi?, ma spendi bene...e una sola volta!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X