Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi per zx6r 03/04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarichi per zx6r 03/04

    salve a tutti... scusatemi l'intrusione, ma ho una amico che mi pressa per vedere qualche scarico corto per la sua moto.. non il classico leovince via.. lo vorrebbe il pi? corto possibile.. io non ho a mente nessuno scarico in particolare e di cercare per il web proprio non ho tempo.. qualcuno mi pu? postare qualche foto o linkarmi qualche sito.. insomma.. help..

  • Font Size
    #2
    può farselo fare artigianale.... come ho fatto io sull' 04....

    oppure corto ma non conico c'é il gp della MIVV, che é carino e non costa molto

    conico forse lo fa la galassetti, perché ho visto che lo fa per la z750.... quindi credo che lo faccia anche per la 636 '03/'04
    Last edited by GianClark; 13-07-07, 07:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qualunque terminale, con una bella segatina e un po' di fantasia, diventa corto quanto vuoi tu : io l'ho fatto sul mio zx-6 2003 con un mivv in carbonio a passaggio alto, e sono soddisfattissimo del risultato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un terminale troppo corto non fa solamente perdere brillantezza al motore? Quindi perchè metterlo? perchè fa fighi? Cmq detto qsto io conosco mivv che fa scarichi corti per 636

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GianClark View Post
          pu? farselo fare artigianale.... come ho fatto io sull' 04....

          oppure corto ma non conico c'? il gp della MIVV, che ? carino e non costa molto

          conico forse lo fa la galassetti, perch? ho visto che lo fa per la z750.... quindi credo che lo faccia anche per la 636 '03/'04
          per farselo fare artigianale da chi si puo andare in zona milano??omologazione??

          Comment


          • Font Size
            #6
            MIVV GP bellissimo e ottimo sound!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie per le dritte.. cmq sia il discorso è semplice.. non vuole il classico cannone lungo.. qualcosa di + corto.. ora guarderò i modeli che mi avete citato.. per quello artigianale ci ho già pensato.. ma cmq volevo trovarne prima uno da cui prendere spunto.. di artigiani ne ho due che potrebbero farmelo omologato.. quindi non sussiste il problema..
              se avete altre dritte da darmi fate pure..
              Last edited by Chris PCM; 14-07-07, 02:00.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Un terminale troppo corto non fa solamente perdere brillantezza al motore? Quindi perch? metterlo? perch? fa fighi? Cmq detto qsto io conosco mivv che fa scarichi corti per 636
                Mah...Io credo che se non varia il giro di collettori te ne accorgi poco...
                Comunque, da quel che ho capito se l'estetica non fosse importante , pi? lungo ? , meglio ?...

                Tant'? vero che per le moto con scarico sottomotore, i modelli di scarico pi? prestazionali sono...a forma tradizionale...Vedi Akra per k6750...Con tanto di allungamento collettori e terminale.

                Segare il terminale e basta invece secondo me non dovrebbe compromettere nulla...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mivv e shark

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mirko636 View Post
                    per farselo fare artigianale da chi si puo andare in zona milano??omologazione??

                    a milano ti mando dal mio meccanico.

                    per? non ? omologato....

                    se vuoi mandami un PM. che ti do tutte le dritte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questo è stupendo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        questo ? stupendo

                        ? il mio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pure il mio,molto bello montato ottimo se uno non vuole spendere + di 300? e senza db-killer fa un macello assurdo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me piacerebbe metterlo al posto del leo che ho

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kornongio View Post
                              pure il mio,molto bello montato ottimo se uno non vuole spendere + di 300? e senza db-killer fa un macello assurdo
                              vero senza db-killer ? da terrorista xr? la carburazione si incasina molto senza db

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X